Economia Tecnologia

Huawei: 3 miliardi investiti in Italia. Per quale progetto?

Huawei: 3 miliardi investiti in Italia. Per quale progetto?

Huawei, colosso tech cinese, sta investendo e ha scelto l’Italia per espandersi e puntare 3 miliardi di dollari. Vediamo pù nel dettaglio di cosa si tratta.

Huawei, dopo uno scontro commerciale con Donald Trump che rischia di fargli perdere le applicazioni google, facebook, instagram e altro, ha deciso di investire oltre 3 miliardi di dollari in Italia nel prossimo triennio.

Una notizia davvero positiva per noi, che porterà fino a 3000 nuovi posti di lavoro per giovani talenti. Alcuni stabilimenti e uffici di Huawei localizzati in USA saranno demoralizzati proprio per le incomprensioni con Donald Trump.

La qualità della manodopera italiana sarà sicuramente assunta da Huawei in parte e questo ci rende orgogliosi. Ad oggi Huawei rappresenta la terza azienda al mondo per produzione di smartphone e hardware tecnologici, davanti a lei possiamo trovare Samsung e Apple. Ma abbiamo scoperto una notizia ancora più specifica che ci ha reso orgogliosi. Sembrerebbe che Huawei sia pronta a investire 1 milione e mezzo di euro per la realizzazione di un nuovo centro per l’innovazione a Pavia. Si avete capito bene proprio a Pavia un futuro centro per l’innovazione, grandissimo lavoro. Staremo ad osservare nel dettaglio gli sviluppi.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com