Tecnologia

Xiaomi Mi A3: arriva il primo render ufficiale. Guardalo ora!

Xiaomi Mi A3: arriva il primo render ufficiale. Guardalo ora!

Il nuovo smartphone in cantiere Xiaomi Mi A3 è quasi pronto: avrà un display Super AMOLED da 6 pollici e sensore integrato.

Gli smartphone saranno disponibili in tre colorazioni tra cui: bianco, blu e nero, le stesse rese disponibili anche per la serie CC9. Come precedentemente citato, abbiamo scoperto che lo smartphone avrà un display Super AMOLED da 6.0 pollici ( 2240 x 1980), con un sensore di impronte digitali integrato e un notch che ospiterà una fotocamera da 32 MP. Nella parte posteriore invece, ci sarà un sensore principale da 48 MP f/1.79, una fotocamera da 8 megapixel e infine un sensore di profondità da 2 MP.

Mi A3 dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 665, poi RAM da 4 GB di RAM e 64/ 128 di storage, con una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Per quanto riguarda il sistema operativo, lo smartphone sarà messo in commercio con Android Pie.

Ci sarà anche la porta a infrarossi (IR), che darà la possibilità al dispositivo di controllare altri device elettronici, ed una porta USB-C. Il MI A3 sarà disponibile a breve sia in Italia che più in generale in Europa, la data precisa, lo sapremo nelle prossime settimane.


articoli correlati

Fortnite: il videogioco che non passerà mai di moda. Ecco il motivo

Gabriele Muraro

La Cina blocca il motore di ricerca “Bing” di Microsof. I motivi

Fabio Lo Verde

La conoscete la più famosa roccia terrestre proveniente dalla Luna?

Gabriele Muraro