Economia Tecnologia

Vodafone 5G: ecco quanto costa in Italia e come attivarla

Vodafone 5G: ecco quanto costa in Italia e come attivarla

La rete 5G è sbarcata anche in Italia finalmente, e di conseguenza Vodafone non si è fatta trovare impreparata e sembrerebbe proprio il primo operatore a promuoverla su tutto il territorio del Bel Paese. E’ già disponibile e accessibile ad alcuni clienti da un paio di giorni.

Dunque per tutti i clienti Vodafone è da pochi giorni possibile approfittare di alcune offerte sulla rete 5G. Per Queste le prime città italiane nelle quali sarebbe disponibile (Milano, Torino, Bologna, Napoli, Roma). Sfortunatamente non tutti i device dei clienti sono predisposti ad accettare la rete 5G, ma negli smartphone di ultima generazione è ormai normalità.

Per chi volesse beneficiare della rete 5G Vodafone gratuitamente è possibile attivare una nuova SIM o utilizzare uno dei piani Red Unlimited, l’offerta Shake it Easy per gli under 30 e Vodafone One Pro. Gli altri possono sottoscrivere l’offerta a pagamento. Ma vediamo le offerte più nel dettaglio.

Chi può usare la Rete 5G Vodafone in Italia

La rete che oggi può raggiungere il massimo della performance a Milano, Bologna, Torino, Roma e Napoli con l’obiettivo di raggiungerlo presto in 100 città italiane. Naturalmente, chi vuole sfruttare il 5G deve avere uno smartphone che supporta questa rete. Per il momento sono il Samsung Galaxy S10 5G, lo Xiaomi Mi MIX 3 5G e LG V50 ThinQ 5G. Per scoprire tutto e di più sulla Giga Network 5G Vodafone ti consigliamo di accedere al sito dedicato.


Vodafone 5G gratuito: chi ne ha diritto e come funziona

È possibile avere Vodafone 5G anche gratis se si attiva una nuova SIM, come abbiamo poco fa accennato, un cambio offerta o si ha già una delle seguenti offerte: Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black.

Vodafone 5G a pagamento: come attivarla

Chi non ha una delle offerte descritte precedentemente potrà richiedere l’attivazione della rete 5G. E veniamo alla domanda calda che tutti si stanno facendo: ma quanto cosa navigare ad oggi con la rete 5G? Fino a pochi mesi fa, quando la rete 5G era ancora un obiettivo lontano si parlava di costi esorbitanti come 30 euro al mese per un normale utilizzo. The, sappiate che esiste 5G Start, la nuovissima offerta di Vodafone che vi permetterà di accedere alla GigaNetwork a soli 5 euro al mese, con un mese di prova gratuito. Che dire di più, un’ offerta che al momento non ha eguali.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com