Tecnologia

Nuove offerte 5G: le migliori proposte di Tim, Vodafone e Wind

Nuove offerte 5G

La rete 5G è il futuro della connettività e presto sarà disponibile nei nostri smartphone: infatti si tratta di un mezzo davvero potente e iper-veloce rispetto alla rete di quarta generazione. I nostri gestori telefonici Tim, Vodafone e Wind Tre non hanno perso tempo e stanno lavorando alla sua realizzazione.

Ognuno di loro vuole affrettare i tempi e lanciare la prima offerta telefonica con rete 5G inclusa ed essere il primo nel mercato telefonico; comunque sia starà al consumatore decidere se sperimentare questa nuova connettività oppure affidarsi al buon mobile 4G.

Non mancheranno i vantaggi nella nuova rete, ma i suoi costi potrebbero essere al di sopra delle aspettative per un motivo: le aziende telefoniche TimWind Tre e Vodafone hanno speso costi molto rilevanti per la sua realizzazione e in qualche modo devono trovare liquidi per ammortizzare i costi.

Si tratta pure sempre di rumors da verificare e ufficializzare. In ogni caso, le le tariffe telefoniche non saranno al di sotto di 30,00/40,00/50,00 Euro mensili.

Nuove offerte 5G

L’unica certezza concreta arriva dalla sempre eterna Vodafone, che ha rinnovato le sue tariffe telefoniche Vodafone RED Unlimited e prevede tre opzioni:



  1. RED Unlimited Smart: la promozione include minuti illimitati, messaggi illimitati e 20GB di Internet illimitato sui social, musica e mappe; il prezzo mensile è di 18,99 Euro se il consumatore deciderà di addebitare il costo sulla carta di credito, mentre sarà di 24,99 Euro se sarà addebitato su credito residuo;
  2. RED Unlimited Black: una tariffa che propone il pacchetto illimitato di minuti, SMS e GB al prezzo mensile di 39,99 Euro se sarà addebitato su carta di credito; invece sarà 59,99 Euro se sarà addebitato su credito residuo;
  3. RED Unlimited Ultra: il servizio prevede minuti illimitati, messaggi illimitati e 30GB di Internet al prezzo mensile di 24,99 Euro se addebitato su carta di credito; piuttosto 34,99 Euro se addebitato su credito residuo.

Il servizio Vodafone RED Unlimited  si adatterà tranquillamente alla rete 5G e, di conseguenza, si attiverà automaticamente appena la rete entrerà in commercio. Nulla trapela da Wind e Tim. Aspettiamo!


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com