Tecnologia

Nuove offerte 5G: le migliori proposte di Tim, Vodafone e Wind

Nuove offerte 5G

La rete 5G è il futuro della connettività e presto sarà disponibile nei nostri smartphone: infatti si tratta di un mezzo davvero potente e iper-veloce rispetto alla rete di quarta generazione. I nostri gestori telefonici Tim, Vodafone e Wind Tre non hanno perso tempo e stanno lavorando alla sua realizzazione.

Ognuno di loro vuole affrettare i tempi e lanciare la prima offerta telefonica con rete 5G inclusa ed essere il primo nel mercato telefonico; comunque sia starà al consumatore decidere se sperimentare questa nuova connettività oppure affidarsi al buon mobile 4G.

Non mancheranno i vantaggi nella nuova rete, ma i suoi costi potrebbero essere al di sopra delle aspettative per un motivo: le aziende telefoniche TimWind Tre e Vodafone hanno speso costi molto rilevanti per la sua realizzazione e in qualche modo devono trovare liquidi per ammortizzare i costi.

Si tratta pure sempre di rumors da verificare e ufficializzare. In ogni caso, le le tariffe telefoniche non saranno al di sotto di 30,00/40,00/50,00 Euro mensili.

Nuove offerte 5G

L’unica certezza concreta arriva dalla sempre eterna Vodafone, che ha rinnovato le sue tariffe telefoniche Vodafone RED Unlimited e prevede tre opzioni:



  1. RED Unlimited Smart: la promozione include minuti illimitati, messaggi illimitati e 20GB di Internet illimitato sui social, musica e mappe; il prezzo mensile è di 18,99 Euro se il consumatore deciderà di addebitare il costo sulla carta di credito, mentre sarà di 24,99 Euro se sarà addebitato su credito residuo;
  2. RED Unlimited Black: una tariffa che propone il pacchetto illimitato di minuti, SMS e GB al prezzo mensile di 39,99 Euro se sarà addebitato su carta di credito; invece sarà 59,99 Euro se sarà addebitato su credito residuo;
  3. RED Unlimited Ultra: il servizio prevede minuti illimitati, messaggi illimitati e 30GB di Internet al prezzo mensile di 24,99 Euro se addebitato su carta di credito; piuttosto 34,99 Euro se addebitato su credito residuo.

Il servizio Vodafone RED Unlimited  si adatterà tranquillamente alla rete 5G e, di conseguenza, si attiverà automaticamente appena la rete entrerà in commercio. Nulla trapela da Wind e Tim. Aspettiamo!



articoli correlati

Nuovi AirPods 2019, HomePod e cuffie Apple: i progetti di Cupertino

NozamaLab.com

Robot investito da Tesla: funerale al CES 2019

Gabriele Muraro

Oppo Reno: il famoso smartphone con la “pinna”

NozamaLab.com

Apple corregge bug di FaceTime: cosa è successo?

Veronica Mandalà

Insight approda su Marte: inizia lo studio del sottosuolo rosso

Veronica Mandalà

Huawei P30 scheda tecnica: Caratteristiche e Prezzo

Veronica Mandalà

Xiaomi: lo smartphone pieghevole è realtà

Filippo Carli

Non solo smartphone: Anche bende e cerotti saranno oggetti intelligenti

Marco Giglia

Xiaomi Redmi Go: scheda tecnica e prezzo

Veronica Mandalà

Mercedes-Benz classe A: ecco la prima auto dotata di intelligenza artificiale

Alessandro Sieve

Tesla Model S da Record: percorsi 1 milione di km

NozamaLab.com

Canali Veezie lista sempre aggiornata (NOVEMBRE 2022)

NozamaLab.com