Tecnologia

Nuove offerte 5G: le migliori proposte di Tim, Vodafone e Wind

Nuove offerte 5G

La rete 5G è il futuro della connettività e presto sarà disponibile nei nostri smartphone: infatti si tratta di un mezzo davvero potente e iper-veloce rispetto alla rete di quarta generazione. I nostri gestori telefonici Tim, Vodafone e Wind Tre non hanno perso tempo e stanno lavorando alla sua realizzazione.

Ognuno di loro vuole affrettare i tempi e lanciare la prima offerta telefonica con rete 5G inclusa ed essere il primo nel mercato telefonico; comunque sia starà al consumatore decidere se sperimentare questa nuova connettività oppure affidarsi al buon mobile 4G.

Non mancheranno i vantaggi nella nuova rete, ma i suoi costi potrebbero essere al di sopra delle aspettative per un motivo: le aziende telefoniche TimWind Tre e Vodafone hanno speso costi molto rilevanti per la sua realizzazione e in qualche modo devono trovare liquidi per ammortizzare i costi.

Si tratta pure sempre di rumors da verificare e ufficializzare. In ogni caso, le le tariffe telefoniche non saranno al di sotto di 30,00/40,00/50,00 Euro mensili.

Nuove offerte 5G

L’unica certezza concreta arriva dalla sempre eterna Vodafone, che ha rinnovato le sue tariffe telefoniche Vodafone RED Unlimited e prevede tre opzioni:



  1. RED Unlimited Smart: la promozione include minuti illimitati, messaggi illimitati e 20GB di Internet illimitato sui social, musica e mappe; il prezzo mensile è di 18,99 Euro se il consumatore deciderà di addebitare il costo sulla carta di credito, mentre sarà di 24,99 Euro se sarà addebitato su credito residuo;
  2. RED Unlimited Black: una tariffa che propone il pacchetto illimitato di minuti, SMS e GB al prezzo mensile di 39,99 Euro se sarà addebitato su carta di credito; invece sarà 59,99 Euro se sarà addebitato su credito residuo;
  3. RED Unlimited Ultra: il servizio prevede minuti illimitati, messaggi illimitati e 30GB di Internet al prezzo mensile di 24,99 Euro se addebitato su carta di credito; piuttosto 34,99 Euro se addebitato su credito residuo.

Il servizio Vodafone RED Unlimited  si adatterà tranquillamente alla rete 5G e, di conseguenza, si attiverà automaticamente appena la rete entrerà in commercio. Nulla trapela da Wind e Tim. Aspettiamo!


articoli correlati

Facebook, Instagram e WhatsApp insieme: cosa cambierà

Veronica Mandalà

Xiaomi: lo smartphone pieghevole è realtà

Filippo Carli

Google Pixel 3 XL, prime foto online

NozamaLab.com

Fortnite e Panini, arrivano le figurine del videogioco

Filippo Carli

Mascherina Coronavirus: dove comprarla? Prezzo? Qual è quella giusta. Antivirus

NozamaLab.com

PlayStation VR 2 in arrivo in diverse versioni: cosa sappiamo

NozamaLab.com

Spotify denuncia Apple per concorrenza sleale: la verità

Veronica Mandalà

Telefonia, quali sono le compagnie più affidabili?

NozamaLab.com

PlayStation 5: tutto quello che devi sapere su PS5. Prezzo, uscita, colori

NozamaLab.com

Audi e-tron: l’auto elettrica che si ricarica in mezz’ora

Alessandro Sieve

Apple lancia Airpods con comando “Hey Siri” integrato: ecco la novità

Veronica Mandalà

Smartphone che usciranno nel 2019: ecco quali sono

Veronica Mandalà