Xiaomi Mi 9 è sold out. Cifre record per il nuovo smartphone cinese
Tecnologia

Xiaomi Mi 9 è sold out. Cifre record per il nuovo smartphone cinese

xioami mi 9

A poche ore dalla fine dell’evento di lancio dello Xiaomi Mi 9, il nuovo top di gamma della compagnia di Lei Jun continua a far parlare di se, stavolta con un ennesimo record per il brand dato che lo smartphone è già sold out!


Ebbene si, le prevendite del top di gamma sono cominciate quest’oggi in Cina, mentre per la commercializzazione vera e propria bisognerà attendere il 26 febbraio (anche per il modello Trasparent ed il Mi 9 SE). Moltissimi utenti non hanno fatto nemmeno a mettersi al PC o ad aprire lo store ufficiale dal loro smartphone. In una manciata di minuti lo Xiaomi Mi 9 è finito sold out!

[amazon_link asins=’B008I0YEWE,B07L58M9X3,B07JN7LZ39,B07D5N5L8Q,B07K6Z34Y9,B07L4XMPNH’ template=’ProductGrid’ store=’nozamalab-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8e583b5-6164-42a0-a2f5-d5a827411532′]

Un risultato grandioso, che indica quanto sia forte l’affezione del pubblico asiatico per il marchio nazionale e per i suoi top di gamma. Ovviamente quello andato esaurito è solo il primo stock del flagship e tra meno di una settimana si potrà mettere mano al portafoglio.

Per quanto riguarda la situazione nei Mi Store cinesi, anche qui gli appassionati non se la passano troppo bene, con file lunghissime per effettuare il preacquisto tramite i negozi ufficiali del brand. Condividete l’entusiasmo dei Mi Fan oltreoceano? Che ne pensate del Mi 9 e dei suoi fratelli? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Loading...

articoli correlati

Whatsapp: ecco come scoprire chi vi sta spiando

Nozama Lab

Samsung Galaxy s10: prime foto ufficiali

Italo Sorighe

Honor View 10 Lite: presentata la beta di EMUI 9.0 per Android 9 Pie

Gabriele Muraro

Torna l’emergenza smog, dalla Pianura padana fino a Roma

Alessandro Lella

Galaxy S10: Samsung presenta la fotocamera da 48 megapixel. Ecco perchè

Nozama Lab

Leave a Comment