Tecnologia

Ho. Mobile nuova offerta disponibile a tutti ancora per pochi giorni

Ho. Mobile nuova offerta disponibile a tutti ancora per pochi giorni

Dal 25 Febbraio 2019, tutti i nuovi e già clienti ho. mobile possono attivare la nuova offerta tariffaria ricaricabile ho. 11.99 che prevede ogni mese 50 Giga di traffico dati, minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali a 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Ho. mobile chiude in commercializzazione ho. 9.99 come previsto. Rimane rinnovabile per chi ha attivata in precedenza. Le ipotesi dei giorni scorsi, con l’arrivo di una nuova offerta standard a 11,99 euro al mese, sono state confermate.

La nuova offerta ho. 11,99 per tutti, come quella precedente, prevede un costo di attivazione di 29 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).


Per gli altri operatori il costo di attivazione dell’offerta è di 29 euro, anche in caso di nuova attivazione con portabilità in un secondo momento. In questo caso, lo sconto di 20 euro verrà perso e addebitato sul credito residuo. Quindi, se si proviene da Vodafone, il cliente ho. dovrà pagare 20 euro in più. Non è previsto alcun costo per i già clienti, si paga solo il primo mese anticipato dell’offerta. Il costo minimo da sostenere per una sim ho. è di 0,99 euro.

L’offerta principale di ho-mobile è attivabile online con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata, prenotando online con ritiro e pagamento in edicola o entrando in uno dei 3000 punti vendita ho. autorizzati. In più, è possibile portare il proprio numero in ho. in qualsiasi momento con l’app. La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.



articoli correlati

Google+ chiude per sempre: ecco il motivo

Veronica Mandalà

Amazon Echo vs Google Home? Quale è meglio comprare

NozamaLab.com

Smartphone 300 euro: le migliori offerte in assoluto! Scoprile ora

NozamaLab.com

Black Friday cosa comprare? Consigli per il 2021. I prodotti sui cui risparmiare di più

NozamaLab.com

Come disdire Dazn: eliminare l’abbonamento in modo semplice

Veronica Mandalà

Smartphone Huawei Mate X: la scheda tecnica

Veronica Mandalà

Criptovalute: Agenzia delle Entrate pone tassazione del 26%

NozamaLab.com

Samsung Galaxy S10 Lite: novità in anteprima

NozamaLab.com

Audi e-tron: l’auto elettrica che si ricarica in mezz’ora

Alessandro Sieve

MWC 2020 cancellato ufficialmente: l’evento tech più importante dell’anno è posticipato

NozamaLab.com

Perchè Tesla ha comprato Bitcoin e perchè Apple vuole fare la stessa cosa?

NozamaLab.com

Come cambiare lo sfondo della chat whatsapp? Tutti i semplici passaggi

Alessandro Lella