Tecnologia

Bitdefender Internet Security 2019: La miglior sicurezza informatica aI mondo


Bitdefender Internet Security 2019 è il software antivirus numero uno sul mercato, in grado di proteggere qualsiasi PC da ogni forma di attacco malevolo. Scopriamo di cosa si tratta.

Quanto è importante la protezione di un computer? Pensateci bene, nel vostro PC risiede tutto la vostra vita virtuale, tantissimi dati top secret, codici e password che possono dire tantissime cose su di voi. Sarebbe un problema qualora capitasse un certo tipo di attacco e mettesse a forte rischio la vostra privacy, ma fortunatamente c’è una soluzione degna di nota a questo problema.


La soluzione si chiama Bitdefender Internet Security 2019 ed è il software che al momento offre la migliore protezione dalle minacce Internet su Windows, senza alterare le risorse del sistema. E’ stato eletto Prodotto dell’anno da AV-Comparatives e ha conquistato i titoli di Miglior protezione e Migliori prestazioni di AV-TEST. 

Bitdefender Internet Security 2019 sconto
Screen fatto sul sito ufficiale Bitdefender

Bitdefender Internet Security 2019: la miglior protezione

Insomma una vera e propria garanzia in questo settore. Tra tutti i livelli di protezione del prodotto, una delle qualità migliori è la protezione da ransomware multilivello con risanamento da ransomware (migliorato), un punto cruciale per la sicurezza del vostro PC. Per chi non sapesse di cosa si tratti, un ransomware è un tipo di malware che limita l’accesso del dispositivo che infetta, richiedendo un riscatto (ransom in Inglese) da pagare per rimuovere la limitazione.

Ebbene Bitdefender Internet Security 2019 estirperà il problema alla radice: II nuovo livello di protezione flessibile e basato sulla rete impedisce lo sfruttamento di vulnerabilità nel tuo sistema, rileva e blocca tentativi di forza bruta, impedisce la compromissione del tuo dispositivo in attacchi botnet e l’invio di informazioni sensibili in forme non cifrate.


La nuova funzionalità “risanamento da ransomware” di Bitdefender Internet Security 2019 è un nuovo livello di risanamento che garantisce la massima protezione ai dati come documenti, immagini, video o file musicali da ogni tipo di attacco ransomware.

Ma non finisce qua. Comprando il software si potrà persino godere del vantaggio “Controllo genitori”, un servizio che offre un aiuto digitale ai genitori e una sicurezza online aggiuntiva per i bambini. In questo modo potrai:

. Decidere quanto tempo può spendere sul dispositivo ogni bambino.

. Monitorare le loro attività su Windows, macOS,

. Proteggere la navigazione dei tuoi bambini mantenendoli aI sicuro da contenuti inappropriati.

. Consentire a contatti affidabili di telefonare e inviare messaggi ai tuoi bambini, e bloccare le chiamate in arrivo da numeri privati o sconosciuti. Quindi potrai sempre sapere dove si trovano quando usano un dispositivo mobile dotato di rilevamento GPS.

II software numero uno sul mercato Bitdefender Internet Security 2019 garantisce anche upgrade automatici: infatti ogni prodotto Bitdefender è progettato per aggiornarsi automaticamente e proteggerti dalle minacce informatiche più avanzate. Inoltre, il tuo abbonamento include ogni eventuale upgrade a una versione più recente.


Un altro motivo per scegliere Bitdefender a nostro avviso è la protezione continua, un servizio sviluppato ad hoc per farti risparmiare tempo e sforzi, riducendo il rischio di infezioni, grazie al rinnovo automatico del tuo abbonamento.

Già 500 milioni di utenti al mondo utilizzano i servizi di Bitdefender, quindi se anche tu vuoi la massima protezione del tuo computer visita il sito ufficiale di Bitdefender.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com