Tecnologia

LG G8 ThinQ: presentato il primo dispositivo della serie G con display OLED

LG G8 ThinQ

La Mobile World Congress 2019 è stato luogo ideale per le novità di questi ultimi anni. E’ il turno di LG con il suo prodotto di punta di quest anno: LG G8 ThinQ. 

L’azienda coreana ha così lanciato il suo primo smartphone con schermo OLED  QHD+ (1440 x 3120 pixel) da 6,1 pollici e notch superiore. Per non farsi mancar nulla, accompagna il dispositivo la nuova Z camera, posta sulla parte anteriore ed in grado di riconoscere i movimenti.

Quest’ultima introduzione annessa alla tecnologia Air Motion permetterà all’utente di compiere operazioni, senza effettivamente toccare il display.

Il dispositivo è supportato da 6 GB di Ram che permettono di lavorare al processore Qualcomm Snapdragon 855 con CPU octa core a 2,8 GHz. La memoria interna di default è di 128 GB, espandibile fino a 2 TB.


Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore, con un obiettivo principale da 16 mp, e da una fotocamera frontale da 8 mp posta sul notch superiore.

Il dispositivo si conclude con il sensore per le impronte digitali posto nella parte posteriore e con una batteria da 3.500 mAh che supporta la ricarica rapida Quick Charge 3.0.

La novità che più stupisce del nuovo dispositivo coreano è il sistema  tecnologia Time of Flight ed i sensori ad infrarossi, i quali permetteranno lo sblocco grazie al sistema venoso.

Nonostante sia stata svelata la totalità del dispositivo, rimangono ancora incognite sul prezzo e data di vendita.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com