Tecnologia

Ciao Darwin? Evolution news contesta la nota teoria

Ciao Darwin? Evolution news contesta la nota teoria

Bad News per i cultori della teoria dell’evoluzione stilata da Charles Darwin noto naturalista e biologo del passato.

Un migliaio di scienziati provenienti da diversi ambiti quali biochimica, biologia, entomologia, microbiologia, psichiatria e scienze comportamentali, astrofisica, biologia marina, biologia cellulare, matematica, fisica, geologia e antropologia.chimica quantistica computazionale e astronomia provenienti da altrettante importanti ed affermate istituzioni del calibro di Harvard e del British Museum contestano le teorie studiate fin’ora per quanto riguarda l’evoluzione umana.

Gli scienziati affermano che ci sia bisogno di incoraggiare altri studi che possano andare a dimostrare il fatto che le teorie di Darwin non siano corrette perché non sono in grado di giustificare effettivamente come delle mutazioni genetiche casuali possano spiegare la complessità della Vita come la conosciamo.


Il fatto è stato messo in evidenza da una testata online che sostiene l’evoluzione intelligente, Evolution news.A riguardo, l’elenco del Discovery Institute di Seattle è stato reso noto per la prima volta su the New York review of books nel 2001 con il titolo “scientific dissent from the darwinism” per andare contro le affermazioni della PBS considerate false.
Tali affermazioni implicano secondo PBS che tutto gli scienziati del mondo siano sostenitori della teoria dell’evoluzione.

Di contro, Douglas axe, biologo espresse il suo pensiero sostenendo che -la pressione dei loro pari sul discorso scientifico interessato rende gli scienziati quasi sottomessi al fatto di dover dare per vera la teoria di Darwin anziché essere scettici come dovrebbero.
Il rapporto di Evolution news comprende anche una lista di scienziati “contro-darwin” aggiornata in continuazione .


articoli correlati

Canali Veezie lista aggiornata LUGLIO 2024 | automatica

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo luglio 2024 | migliori film streaming gratis

NozamaLab.com

I benefici di un servizio energetico trasparente e flessibile

NozamaLab.com

Migliori auto GPL: modelli che dovresti considerare

NozamaLab.com

Altadefinizione nuovo indirizzo di oggi 23 maggio 2024 | il miglior sito per vedere film in streaming?

NozamaLab.com