Tecnologia

Samsung Galaxy S10/S10+: cosa sappiamo del sensore di impronte digitali?

Samsung Galaxy S10/S10+: cosa sappiamo del sensore di impronte digitali?

In attesa del debutto di Samsung Galaxy S10, insieme alle varianti Lite e Plus, che dovrebbe avvenire il prossimo 20 febbraio durante il Samsung Galaxy Unpacked 2019 , emergono delle indiscrezioni non molto positive sul sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display del modello sopraccennato e del Galaxy S10+, secondo cui non funzionerebbe correttamente in presenza di pellicole protettive.

Le ultime novità

Samsung volge lo sguardo al futuro e ha deciso di fare il salto di qualità puntando le punte di diamante ce sono il Galaxy S10 e Galaxy S10+, i quali dovrebbero dotarsi di sensori di impronte ultrasonici integrati nel display.

Tuttavia è sorto un problema nel corso dei test sperimentali condotti da Armadillo Tek, produttore delle cover apposite per Galaxy S10/S10+. Nel corso delle sperimentazioni infatti, il produttore ha rilevato che il nuovo sensore di impronte digitali non funziona bene se sul vetro del display è presente una pellicola protettiva.


Di fatto, le cover Vanguard del produttore per i nuovi flagship Samsung non includeranno prossimamente una protezione per lo schermo. Si tratta di una svolta importante per Samsung, ma al contempo rappresenterebbe una delusione per i possibili acquirenti di Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Per quanto riguarda il modello Lite, invece, dovrebbe munirsi di sensore d’impronte integrato nel tasto di accensione laterale, a quanto pare compatibile con le pellicole protettive tanto discusse.


articoli correlati

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com

VPN legale o no? Scopriamolo veramente

NozamaLab.com