Tecnologia

Robot investito da Tesla: funerale al CES 2019

Robot investito da Tesla: funerale al CES 2019

Durante una più o meno tranquilla notte di Las Vegas si consumò una tragedia che ha dell’ironico: un robot della Promobot, probabilmente durante un test all’aperto considerando esso un modello promozionale, camminava sul ciglio della strada quando venne investito da una Tesla per poi non “rialzarsi” più.

Non è la prima volta che il gioiello dell’azienda che vede Elon Musk come CEO commetta un incidente, difatti ad oggi sono più di dieci le vittime delle auto semiautonome e ci si chiede cosa potesse accadere se al posto del robot ci fosse stato un essere umano reale. Tuttavia è la prima volta che la vittima sia un non umano, per il quale è oltretutto prevista una veglia funebre.


L’incidente è reale così come testimoniato dal video pubblicato dal Daily Mail, testata che ha testimoniato il funerale nell’ironica memoria del robot che non è potuto essere presente durante il CES 2019 per ovvi motivi.

Nella sfortuna di perdere un progetto di valore, la Promobot ha sicuramente costruito la sua fortuna con l’idea del memoriale al punto di finire su tutti i giornali scavalcando sui media le aziende concorrenti.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com