Tecnologia

iPhone XS Max esplode in tasca: il cliente minaccia la denuncia ad Apple

iPhone XS Max esplode in tasca: il cliente minaccia la denuncia ad Apple

Se in questi giorni molte persone temono per la propria incolumità a causa dei botti tipici delle festività di questo periodo, un uomo dell’Ohio (Stati Uniti) di nome J.Hillard ha temuto per la sua di incolumità ma a spaventarlo è stato il dispositivo che in questo decennio ci sta accompagnando in ogni momento della nostra giornata: lo smartphone.

Il telefono incriminato è un iPhone XS Max che a detta dell’uomo aveva solamente tre settimane di vita e, durante la pausa pranzo, pare che il dispositivo abbia iniziato ad emettere uno strano odore per essere poi seguito da una quantità di fumo causato dal surriscaldamento che ha portato l’uomo e la sua collega a lasciare la stanza.

Per il signor Hillard la storia tuttavia prende dei risvolti pericolosi in quanto l’esplosione del suo iPhone XS Max gli ha causato delle ustioni ai glutei, dal momento in cui custodiva il dispositivo nella tasca posteriore dei pantaloni, e alle vie respiratorie per il fumo inalato.


Dopo essersi assicurato delle sue condizioni di salute, l’uomo ha raggiunto un Apple Store per chiarimenti sull’accaduto ottenendo però in cambio, al seguito dei controlli da parte del responsabile sulla veridicità dei fatti, un nuovo iPhone come previsto da prassi.

Indubbiamente l’addetto che ha assistito J.Hillard avrà comunicato alla casa madre lo spiacevole evento per assicurarsi che rimanga un caso isolato e che non sia un difetto di fabbrica che possa mettere a rischio l’incolumità di altri clienti, la vittima dei fatti tuttavia sta valutando l’opzione legale per denunciare danni fisici e materiali.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com