Tecnologia

Galaxy M20: Samsung utilizzerà il notch a goccia?

Galaxy M20: Samsung utilizzerà il notch a goccia?

Galaxy M20 potrebbe essere il primo smartphone di casa Samsung ad essere dotato di uno schermo Infinity-V con notch a goccia (gotch per gli amici), stando a quanto possiamo apprendere da una presunta foto del pannello frontale.

Lo scatto è stato condiviso in esclusiva dal sito 91mobiles, che afferma con assoluta sicurezza che il componente ritratto proviene dalla filiera produttiva di Galaxy M20, uno dei primi dispositivi a far parte della famiglia Galaxy M che dovrebbe debuttare nel corso dei prossimi mesi.

Precedentemente questo smartphone era stato identificato con il nome di Galaxy M2 e la sigla SM-M205. Al momento è difficile stabilire quale sarà il nome finale, tuttavia il precedente avvistamento aveva già confermato la presenza di un rapporto di forma del display che suggeriva la presenza di un notch, ed è dunque molto probabile che ci si riferisca allo stesso terminale.

Il nuovo Galaxy M20 dovrebbe arrivare in vendita solo in alcuni mercati selezionati di AsiaAfrica e Medio Oriente. Che abbia o meno un notch a goccia, difficilmente lo vedremo in Europa.


Rispetto a quanto illustrato da Samsung nella sua presentazione, il pannello frontale di Galaxy M20 mostra un notch a goccia con linee molto più morbide rispetto a quello squadrato che era stato suggerito dalle slide proiettate. Ricordiamo che le specifiche dello smartphone includono un SoC Exynos 78853GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, un display con risoluzione FullHD+ e Android Oreo di serie.

Se vi piace il design sappiate che molto probabilmente l’intera line-up non arriverà nel nostro paese, Samsung Galaxy A8s è molto più quotato ad occupare gli scaffali Italiani e più aderente alla strategia di mercato dell’azienda. Siamo sicuri che molti giornalisti faranno la fatidica domanda a Samsung appena ne avranno l’opportunità, del perché dopo mesi e mesi si è scelto alla fine di utilizzare questo design. E siamo altrettanto curiosi della risposta che Samsung diramerà a riguardo.


articoli correlati

IPO Alibaba: chiusura anticipata. Dettagli sulla quotazione

NozamaLab.com

Collegare dispositivi Xiaomi ad Alexa in italiano: come fare in modo semplice

NozamaLab.com

Apple: arriva il nuovo MacBook Air

Alessandro Sieve

Cos’è BOT Get FREE Bitcoin: la nuova truffa di Telegram

Veronica Mandalà

Android ultime novità: arriva 9.0 Pie

Italo Sorighe

Migliori app del 2018: ecco la classifica stilata da Apple

NozamaLab.com

Fortnite: come vincere il 100% delle partite. Consigli avanzati per Top Gamer

NozamaLab.com

OPPO: smartphone pieghevole sarà presentato a febbraio 2019

Marco Giglia

Non ricaricare lo smartphone di notte! Mette a rischio la tua vita. Ecco perchè

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS 2023: come averlo? I piani di abbonamento e i metodi non leciti

NozamaLab.com

Galaxy Note 9: Rumors su specifiche, prezzo, data di vendita 24 agosto

NozamaLab.com

Google+ chiude prima: esposti i dati di 52 milioni di persone

NozamaLab.com