Tecnologia

Galaxy M20: Samsung utilizzerà il notch a goccia?

Galaxy M20: Samsung utilizzerà il notch a goccia?

Galaxy M20 potrebbe essere il primo smartphone di casa Samsung ad essere dotato di uno schermo Infinity-V con notch a goccia (gotch per gli amici), stando a quanto possiamo apprendere da una presunta foto del pannello frontale.

Lo scatto è stato condiviso in esclusiva dal sito 91mobiles, che afferma con assoluta sicurezza che il componente ritratto proviene dalla filiera produttiva di Galaxy M20, uno dei primi dispositivi a far parte della famiglia Galaxy M che dovrebbe debuttare nel corso dei prossimi mesi.

Precedentemente questo smartphone era stato identificato con il nome di Galaxy M2 e la sigla SM-M205. Al momento è difficile stabilire quale sarà il nome finale, tuttavia il precedente avvistamento aveva già confermato la presenza di un rapporto di forma del display che suggeriva la presenza di un notch, ed è dunque molto probabile che ci si riferisca allo stesso terminale.

Il nuovo Galaxy M20 dovrebbe arrivare in vendita solo in alcuni mercati selezionati di AsiaAfrica e Medio Oriente. Che abbia o meno un notch a goccia, difficilmente lo vedremo in Europa.


Rispetto a quanto illustrato da Samsung nella sua presentazione, il pannello frontale di Galaxy M20 mostra un notch a goccia con linee molto più morbide rispetto a quello squadrato che era stato suggerito dalle slide proiettate. Ricordiamo che le specifiche dello smartphone includono un SoC Exynos 78853GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, un display con risoluzione FullHD+ e Android Oreo di serie.

Se vi piace il design sappiate che molto probabilmente l’intera line-up non arriverà nel nostro paese, Samsung Galaxy A8s è molto più quotato ad occupare gli scaffali Italiani e più aderente alla strategia di mercato dell’azienda. Siamo sicuri che molti giornalisti faranno la fatidica domanda a Samsung appena ne avranno l’opportunità, del perché dopo mesi e mesi si è scelto alla fine di utilizzare questo design. E siamo altrettanto curiosi della risposta che Samsung diramerà a riguardo.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com