Tecnologia

Lego Harry Potter: La saga diventa un gioco per Nintendo Switch e Xbox One

Lego Harry Potter: La saga diventa un gioco per Nintendo Switch e Xbox One

Warner Bros ha recentemente annunciato che il domani il titolo LEGO Harry Potter Collection sarà ufficialmente disponibile per Nintendo Switch e Xbox One! LEGO riunirà in un unico pacchetto i vendutissimi titoli LEGO Harry Potter anni 1-4 anni 5-7 in versione rimasterizzata.

Il videogioco è stato sviluppato da TT Games (azienda britannica produttrice di videogiochi) e pubblicato da Warner Bros, il titolo unisce l’humor tipico dei videogiochi LEGO e il vasto mondo di Harry Potter, consentendo ai più piccoli di intraprendere un emozionante viaggio costellato di incantesimi, pozioni e divertenti rompicapo. La compilation, inoltre, include contenuti tratti dagli otto film con grafica, ambientazioni, illuminazione ed effetti migliorati e l’aggiunta di due DLC grazie ai quali i giocatori potranno fare della magia il loro pane quotidiano.

Il primo titolo LEGO (anni 1-4) è ispirato ai primi quattro film della saga e consente ai giocatori di vivere i loro primi quattro anni all’interno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Anni 5-7, invece, accompagna i giocatori per gli ultimi quattro film della saga, in cui i giocatori potranno scontrarsi con Voldemort nella battaglia finale tra bene e male.

La LEGO Harry Potter: Collection per Nintendo Switch e Xbox One permette a una nuova generazione di giocatori di godere dell’intera avventura di LEGO Harry Potter

Questo quanto dichiarato da Jonathan Smith, Head of Production and Strategic Director, TT Games.

I giocatori potranno fare ritorno a Hogwarts intraprendendo un viaggio spensierato, divertente e interattivo raccontato attraverso tutti i film della saga che saprà sicuramente soddisfare sia i fan che i neofiti“.

I DLC sono formati dal pacchetto personaggi, in cui sono presenti Godric Grifondoro, Harry (Ballo del Ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allock (Camicia di Forza), Luna (Testa di Leone), Pix il Poltergeist, Hermione (Abito Rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde e il pacchetto incantesimi, in cui troverete Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors.

Questo è il trailer di lancio del videogioco:

Se siete fan di LEGO e Harry Potter non potete non acquistarlo, cosa ne dite?


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com