Tecnologia

Beats Studio3: Skyline Collection. 4 nuove colorazioni eleganti

Beats Studio3: Skyline Collection. 4 nuove colorazioni eleganti

Ormai diversi anni fa, Apple ha acquistato la famosa azienda musicale Beats, rendendo disponibili tutti i prodotti ed accessori con questo marchio, in tutti gli Apple Store fisici ed online del mondo.

Oggi è stata presentata una nuova versione rinnovata della Beats Studio 3, che prende il nome di Skyline, insieme a colori davvero sgargianti ed eleganti.

Le cuffie Beats Studio3 Wireless Skyline Collection hanno morbidi padiglioni per il massimo comfort, hanno aperture all’avanguardia e una struttura ergonomica flessibile che si adatta perfettamente alla forma della testa. Con questo design olistico, leggerissimo, resistente e comodo puoi davvero perderti nella tua musica.

Sono disponibili in quattro colori esclusivi per sublimare il livello della tua musica: nero notte, azzurro cristallo, sabbia del deserto e grigio ardesia. Muoviti con stile e vivi un’esperienza di ascolto straordinaria grazie alla cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) che blocca i rumori ambientali e preserva la nitidezza, la gamma dinamica e tutta l’emozione del suono originale, calibrazione audio in tempo reale. Con un’autonomia che dura fino a 22 ore puoi ascoltare la tua musica senza interruzioni anche durante lunghi voli.


Con il chip Apple W1 delle cuffie Beats Studio3 Wireless, Beats e Apple cambiano il modo di ascoltare la musica. L’efficienza del chip W1 integrato rende semplicissimi la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi, garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica non stop con la funzione Pure ANC attivata, e grazie alla tecnologia Fast Fuel puoi avere 3 ore di musica con soli 10 minuti di ricarica. La modalità a basso consumo con la funzione Pure ANC disattivata estende l’autonomia della batteria fino a 40 ore.

Rispondi alle chiamate, passa da un brano all’altro, controlla il volume e attiva Siri con i comodi comandi multifunzione sulle cuffie. Il chip Apple W1 assicura connettività Bluetooth di Classe 1, la migliore per portata e potenza del segnale. Le cuffie Beats Studio3 Wireless hanno prestazioni straordinarie e si sincronizzano all’istante con i tuoi dispositivi, così puoi spostarti facilmente continuando ad ascoltare la musica e rimanendo sempre in contatto.

Beats Studio 3 prezzo

Potete acquistare le Beats Studio 3 al prezzo di 349,95€, direttamente sul sito ufficiale di Apple.

articoli correlati

Creare una raccolta fondi su Facebook: la guida completa

Veronica Mandalà

Samsung investe 40 milioni $ in videogiochi esclusivi per Galaxy. Eccoli

NozamaLab.com

Smartphone del futuro: quali caratteristiche avranno

Gabriele Muraro

Xiaomi Mi 8 SE con modalità Super Night Scene

Fabio Lo Verde

Elon Musk non ha buoni pensieri sul Bitcoin e sul suo futuro: ecco cosa ne pensa

NozamaLab.com

Nel 2035 i contabili non esisteranno più: i robot amministrativi li sostituiranno

NozamaLab.com

Fortnite e Panini, arrivano le figurine del videogioco

Filippo Carli

Ragazzo 14enne individua Bug FaceTime: Apple gli pagherà gli studi

Veronica Mandalà

Allarme BUFALA: Whatsapp torna a pagamento nel 2019

NozamaLab.com

Lenovo presenta un nuovo dispositivo pieghevole: ecco il brevetto

Gabriele Muraro

Superbowl 2020: dove vederlo GRATIS? Ecco i canali che lo trasmetteranno tra poco

NozamaLab.com

Motorola pronta a lanciare G7 sul mercato: Ecco i dettagli

Alessandro Lella