Beats Studio3: Skyline Collection. 4 nuove colorazioni eleganti
Tecnologia

Beats Studio3: Skyline Collection. 4 nuove colorazioni eleganti

Beats Studio3 collezione

Ormai diversi anni fa, Apple ha acquistato la famosa azienda musicale Beats, rendendo disponibili tutti i prodotti ed accessori con questo marchio, in tutti gli Apple Store fisici ed online del mondo.

Oggi è stata presentata una nuova versione rinnovata della Beats Studio 3, che prende il nome di Skyline, insieme a colori davvero sgargianti ed eleganti.


Le cuffie Beats Studio3 Wireless Skyline Collection hanno morbidi padiglioni per il massimo comfort, hanno aperture all’avanguardia e una struttura ergonomica flessibile che si adatta perfettamente alla forma della testa. Con questo design olistico, leggerissimo, resistente e comodo puoi davvero perderti nella tua musica.

Beats Studio3

Sono disponibili in quattro colori esclusivi per sublimare il livello della tua musica: nero notte, azzurro cristallo, sabbia del deserto e grigio ardesia. Muoviti con stile e vivi un’esperienza di ascolto straordinaria grazie alla cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) che blocca i rumori ambientali e preserva la nitidezza, la gamma dinamica e tutta l’emozione del suono originale, calibrazione audio in tempo reale. Con un’autonomia che dura fino a 22 ore puoi ascoltare la tua musica senza interruzioni anche durante lunghi voli.


Con il chip Apple W1 delle cuffie Beats Studio3 Wireless, Beats e Apple cambiano il modo di ascoltare la musica. L’efficienza del chip W1 integrato rende semplicissimi la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi, garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica non stop con la funzione Pure ANC attivata, e grazie alla tecnologia Fast Fuel puoi avere 3 ore di musica con soli 10 minuti di ricarica. La modalità a basso consumo con la funzione Pure ANC disattivata estende l’autonomia della batteria fino a 40 ore.


Rispondi alle chiamate, passa da un brano all’altro, controlla il volume e attiva Siri con i comodi comandi multifunzione sulle cuffie. Il chip Apple W1 assicura connettività Bluetooth di Classe 1, la migliore per portata e potenza del segnale. Le cuffie Beats Studio3 Wireless hanno prestazioni straordinarie e si sincronizzano all’istante con i tuoi dispositivi, così puoi spostarti facilmente continuando ad ascoltare la musica e rimanendo sempre in contatto.

Beats Studio 3 prezzo

Potete acquistare le Beats Studio 3 al prezzo di 349,95€, direttamente sul sito ufficiale di Apple.

 

Loading...

articoli correlati

Curiosità in casa Apple: nuovo iPod Touch in arrivo?

Alessandro Lella

Bitdefender Internet Security 2019: La miglior sicurezza informatica aI mondo

Nozama Lab

Facebook: arriva il contatore di minuti. Anche Apple e Google ci lavorano

Nozama Lab

Face ID: per imbarcarsi in aereo nel 2022. La nuova sicurezza tecnologica

Alessandro Sieve

Come recuperare password ID Apple: tutti i modi possibili

Nozama Lab

Apple ha difficoltà a produrre i suoi dispositivi negli Usa: ecco il perché

Gabriele Muraro

Leave a Comment