Samsung Galaxy S10: ecco le 5 colorazioni diverse
Tecnologia

Samsung Galaxy S10: ecco le 5 colorazioni diverse

Samsung Galaxy S10

Chi sta già fremendo per il Samsung Galaxy S10 si ricorderà forse che un mese e mezzo fa circa spuntavano già alcune voci relative alla possibilità che la prossima ammiraglia di Samsung arrivi sul mercato in ben cinque colorazioni differenti.

Samsung Galaxy S10 e famiglia dovrebbe dunque arrivare nelle cinque colorazioni che seguono: in nerobiancoargento/grigiorosa e, udite udite, verde. Alcune colorazioni saranno disponibili fin dal lancio mentre altre arriveranno in un secondo momento.


L’azienda coreana vuole puntare davvero molto sul design per differenziarsi dal mercato e per offrire colorazioni in grado di attirare più acquirenti.

Samsung vorrebbe garantire una maggiore possibilità di scelta da parte degli acquirenti, andando oltre il classico schema che prevede solo bianco e nero (e varianti). Come avveniva per il Galaxy S3 e il Galaxy S4.


Se questo verde sarà simile a quello del Samsung Galaxy S6 Edge, se il rosa sarà lo stesso Rose Pink di Samsung Galaxy S8 o se addirittura qualcuna di essere sarà una colorazione a gradienti alla Huawei non lo sappiamo ancora.

Samsung Galaxy S10 colorazioni 5

Ma già rileggere una vecchia indiscrezione è un fatto che ne corrobora la credibilità e fa felice chi desidererebbe avere un più ampio ventaglio di colori da scegliere per il Galaxy S del decennale.


C’è tuttavia da dire pure che di qui alle prime settimane dell’anno nuovo, periodo in cui è previsto il lancio dei nuovi top di gamma Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+, ne passeranno sicuramente ancora di cotte e di crude.

Al momento si tratta di indiscrezioni che devono ancora trovare delle conferme, vi invitiamo a non prendere come oro colato queste informazioni ma con il debutto del nuovo iPhone XR (in vendita dal 26 ottobre, i preordini partiranno dal 19 ottobre) in diverse colorazioni non è improbabile che la concorrenza voglia ribattere sullo stesso terreno.

 

Loading...

articoli correlati

Cover iPhone: le più acquistate dagli italiani. Ecco tutti i modelli

Nozama Lab

Huawei punta su EMUI 9: nel 2019 disponibile per 150 milioni di utenti

Gabriele Muraro

Allarme BUFALA: Whatsapp torna a pagamento nel 2019

Nozama Lab

Cometa di Natale: quest’anno la vedremo. Ecco come

Nozama Lab

Arriva un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Watch

Filippo Carli

Leave a Comment