Tecnologia

Honor View 10 Lite sbarca ufficialmente in Italia. Ecco il prezzo

Honor View 10 Lite sbarca ufficialmente in Italia. Ecco il prezzo

Ottobre è iniziato da poco ma è già ricco di sorprese, infatti la notizia dell’uscita del nuovo “Honor View 10 Lite” non si è fatta attendere.

L’azienda cinese presentò lo smartphone con il nome di “Honor 8X” qualche settimana fa per depistare tutti, ora è pronta a commercializzarlo anche nel nostro paese.

Lo smartphone è dotato di caratteristiche tecniche e design innovativo, con le quali dovrà competere nel mercato dei telefoni di fascia media. Il mercato di quest’ultimi è sicuramente il più difficile, poiché il numero degli smartphone che hanno un prezzo medio è molto elevato.

Honor View 10 Lite: I punti forti

I punti forti del prodotto sono:

-prezzo di vendita a 299 euro, che rispetta la fascia commerciale di appartenenza.

-design fine e suggestivo, molto simile al modello “Honor 10”.

display a tutto schermo senza cornice, dotato di risoluzione Full HD nel formato 19.5:9 che garantisce maggior superficie di utilizzo. Merito della riduzione delle cornici che mantengono comunque le dimensioni reali del corpo dello smartphone non eccessive.

-processore Kirin 710 realizzato dall’azienda per gli smartphone di media fascia, dotato di CPU octa-core con quattro core Cortex-A73 pronti a lavorare ad una frequenza di 2,2 GHz e quattro core Cortex-A53 con frequenza di clock a 1,7 GHz, il tutto accompagnato da una memoria RAM da 4GB.


-incremento delle prestazioni di 1,3 volte dovute alla GPU “ARM Mali G5”.

-batteria da 3.750 mAh che dovrebbe permettere una buona ottimizzazione con la EMUI 8.2 delle prestazioni e il supporto del sistema Android 8.1 Oreo dotato di nuove funzionalità tra cui lo sblocco dello smartphone con il riconoscimento facciale.

Honor View 10 Lite premette velocità e innovazione rispetto ai modelli precedenti, con dettagli competitivi che sapranno sicuramente tener testa alle altre marche di telefonia, non solo quelle di media fascia ma anche quelle di alta fascia, lo smartphone cinese possiede tutte le carte in regola per essere un ottimo prodotto a tutti gli effetti.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com