Tecnologia

Google Pixel 3 XL, prime foto online

Google Pixel 3 XL, prime foto online

Un sito per sviluppatori avrebbe fatto trapelare alcune foto di Google Pixel 3 XL inedite. 

Il nuovo smartphone di Big G non è più un mistero. Circa un paio di settimane fa sono saltate fuori alcune indiscrezioni sulla presenza del notch e di una sola fotocamera nel Pixel 3 XL e con le foto appena emerse, ora, possiamo averne la conferma.

Ma quali fonti hanno rivelato il prodotto? Xda-Developers , un forum per sviluppatori e appassionati di Android, è stato il primo portale a condividere le prime immagini di una versione di pre-produzione del Pixel 3 XL.

Come si può vedere, dalle foto emerse, lo smartphone di Google, avrà un notch posizionato nella parte interiore del prodotto, mentre sul retro, una sola fotocamera, con due obiettivi davanti, a differenza di tutta la concorrenza attuale. 

Samsung, Huawei, LG, OnePlus e altri produttori Android rimangono in allerta per scoprire quali novità Google avrebbe in mente per il lancio del nuovo dispositivo top di gamma. Con l’avvento di alcuni new comers (Xiaomi, OnePlus) tra i big degli smartphone mondiali, il panorama competitivo sembra essere di anno in anno più aggressivo.


Non dimentichiamoci che recentemente, Huawei ha presentato il nuovo top di gamma Y7 2018 per cercare di raggiungere un pubblico giovane. Chissà, invece, Google, che pubblico cercherà di raggiungere con il nuovo Pixel 3 XL e soprattutto con che prezzi… non vediamo l’ora di scoprirlo.

Pixel 3 XL, design

Per quanto riguarda il design del prodotto, il retro del dispositivo è realizzato interamente in vetro, sintomo della possibile ricarica a induzione. Anche l’ assenza dell’uscita jack per le cuffie sembrerebbe essere confermata.

Finalmente anche la parte tecnica di Google Pixel 3 XL sembrerebbe essere confermata: il processore è un Qualcomm Snapdragon 845, lo stesso dei principali smartphone Android in uscita nel 2018, con 4GB di memoria RAM e 128GB di spazio per l’archiviazione. 

Paradossalmente, è stata rivelata in gran parte quest’ultima versione XL del Google Pixel 3, ma per quanto riguarda la versione base, ancora, non ci sono interessanti dettagli da regalare al pubblico.


Secondo le ultime indiscrezioni trapelate Google Pixel 3 e Pixel 3 XL verranno presentati a inizio autunno. Per fortuna, sono emerse le nuove, che accontentano gli appassionati della gamma di smartphone Google, impazienti di sapere di più sul nuovissimo top di gamma.

articoli correlati

Sony Xperia 10 e 10plus: quello che volevate sapere

Filippo Carli

Amazon Alexa 2019: traguardi, risultati e progetti futuri

Veronica Mandalà

Auto di Lusso: i 5 esemplari più costosi al mondo

NozamaLab.com

Pappagallo utilizza Amazon Alexa per ordinare il cibo: ecco l’incredibile storia

Veronica Mandalà

Apple: ingegnere 007 fallisce la missione

Italo Sorighe

Apple sistema limitato. iPhone destinato a morire?

Fabio Lo Verde

Audi e-tron: l’auto elettrica che si ricarica in mezz’ora

Alessandro Sieve

PlayStation 5 e Xbox Two: chi arriverà per prima?

Marco Giglia

Amazon: tra poco potrai vedere i prodotti in 3D. Ecco di cosa si tratta

Gabriele Muraro

Spotify denuncia Apple per concorrenza sleale: la verità

Veronica Mandalà

Huawei: in arrivo il nuovo Matebook. Scoprilo ora

Alessandro Sieve

Mi Table Lamp Pro di Xiaomi: eleganza e innovazione. Ve la presentiamo

Alessandro Lella