Tecnologia

Google Pixel 3 XL, prime foto online

Google Pixel 3 XL, prime foto online

Un sito per sviluppatori avrebbe fatto trapelare alcune foto di Google Pixel 3 XL inedite. 

Il nuovo smartphone di Big G non è più un mistero. Circa un paio di settimane fa sono saltate fuori alcune indiscrezioni sulla presenza del notch e di una sola fotocamera nel Pixel 3 XL e con le foto appena emerse, ora, possiamo averne la conferma.

Ma quali fonti hanno rivelato il prodotto? Xda-Developers , un forum per sviluppatori e appassionati di Android, è stato il primo portale a condividere le prime immagini di una versione di pre-produzione del Pixel 3 XL.

Come si può vedere, dalle foto emerse, lo smartphone di Google, avrà un notch posizionato nella parte interiore del prodotto, mentre sul retro, una sola fotocamera, con due obiettivi davanti, a differenza di tutta la concorrenza attuale. 

Samsung, Huawei, LG, OnePlus e altri produttori Android rimangono in allerta per scoprire quali novità Google avrebbe in mente per il lancio del nuovo dispositivo top di gamma. Con l’avvento di alcuni new comers (Xiaomi, OnePlus) tra i big degli smartphone mondiali, il panorama competitivo sembra essere di anno in anno più aggressivo.


Non dimentichiamoci che recentemente, Huawei ha presentato il nuovo top di gamma Y7 2018 per cercare di raggiungere un pubblico giovane. Chissà, invece, Google, che pubblico cercherà di raggiungere con il nuovo Pixel 3 XL e soprattutto con che prezzi… non vediamo l’ora di scoprirlo.

Pixel 3 XL, design

Per quanto riguarda il design del prodotto, il retro del dispositivo è realizzato interamente in vetro, sintomo della possibile ricarica a induzione. Anche l’ assenza dell’uscita jack per le cuffie sembrerebbe essere confermata.

Finalmente anche la parte tecnica di Google Pixel 3 XL sembrerebbe essere confermata: il processore è un Qualcomm Snapdragon 845, lo stesso dei principali smartphone Android in uscita nel 2018, con 4GB di memoria RAM e 128GB di spazio per l’archiviazione. 

Paradossalmente, è stata rivelata in gran parte quest’ultima versione XL del Google Pixel 3, ma per quanto riguarda la versione base, ancora, non ci sono interessanti dettagli da regalare al pubblico.


Secondo le ultime indiscrezioni trapelate Google Pixel 3 e Pixel 3 XL verranno presentati a inizio autunno. Per fortuna, sono emerse le nuove, che accontentano gli appassionati della gamma di smartphone Google, impazienti di sapere di più sul nuovissimo top di gamma.


articoli correlati

Tesla Powerbank Wireless: il lancio ufficiale del nuovo prodotto

NozamaLab.com

Rischi Intelligenza Artificiale: ecco quali sono

Veronica Mandalà

In arrivo la pubblicità su Whatsapp: gli utenti sono furiosi. Ecco come sarà

NozamaLab.com

Smartphone pieghevoli 2019: la classifica dei più attesi

Veronica Mandalà

Apex Legends: il nuovo Battle Royale gratuito firmato Respawn ed EA

Gabriele Muraro

Vodafone 5G: ecco quanto costa in Italia e come attivarla

NozamaLab.com

Xiaomi Redmi Go: scheda tecnica e prezzo

Veronica Mandalà

Amazon 4 star Milano: un sogno che diventa realtà. 1° negozio fisico Amazon

Fabio Lo Verde

Office e Outlook di Microsoft hackerati: cosa succede?

Veronica Mandalà

Arriva Lenovo S5 Pro: uno smartphone di tutto rispetto ad un superprezzo

Marco Giglia

Cappotto con riscaldamento intelligente: il nuovo progetto Xiaomi

NozamaLab.com

Auricolari Wireless Bluetooth: Tipologie e Prezzi

Veronica Mandalà