Lavoro

Gucci: Le figure professionali ricercate in tutta Italia

Gucci: Le figure professionali ricercate in tutta Italia

Ti interesserebbe sapere quali figure professionali sta cercando Gucci al momento in tutta Italia. Ecco alcuni spunti interessanti.

Gucci, la celebre casa di moda italiana, attiva nell’alta moda e nel lusso, sta ricercando alcune figure professionali in tutta Italia, se siete interessati o conoscete qualcuno che lo sia a questi posti di lavoro, condividete con lui subito queste offerte. Forse in previsione del lancio della nuova collezione di borse Gucci 2018, la richiesta di personale si è intensificata nell’ultimo periodo.

1. GGWJ Visual Merchandising Coordinator

Un visual merchandiser è una delle figure professionali che comunica con creatività e gusto personale, uniti a tecniche e strategie commerciali, per trasformare l’esposizione in uno strumento di vendita.

Se vi occupate di questo mestiere, avete un livello medio di anzianità, lavorate nel settore dei beni di lusso e gioielli e siete disponibili a tempo pieno, allora potreste essere i candidati ideali in questo ruolo per Gucci.

La posizione è aperta a Milano. Ecco i dettagli dell’offerta di lavoro: Clicca Qui.

2. Tecnico Macchine Ricamo Calzature Gucci

Se invece ti occupi di macchine di ricamo per calzature e vivi a Pistoia, potresti essere il candidato ideale per Gucci laddove tu abbia un livello medio-alto di anzianità e sia disponibile a lavorare a tempo pieno.

Queste le responsabilità che ti saranno richieste:

  • Creazione tracce e disegni
  • Programmazione macchina secondo le specifiche richieste
  • Stime consumi
  • Stime tempi di realizzazione

Per ulteriori dettagli e per visionare altre figure professionali: Clicca Qui.

3. Art Director (figure professionali)




Tra le tante figure professionali, quella del grafico è di fondamentale importanza per Gucci, ecco perché a Firenze il brand sta cercando un Art director. A grandi linee dovrai occuparti di Direzione artistica e coordinamento dei progetti fotografici con team esterni in ambito marketing. E’ richiesto un livello medio di anzianità. Ecco ulteriori dettagli: Clicca Qui.

4. GG M RTW Fabrics Purchasing (mat. Leave)




Per questo ruolo, richiesto da Gucci a Novara, il prescelto dovrà supportare il team nella gestione degli acquisti di tessuti per campionario. Il candidato avrà l’obiettivo di ottimizzare l’intero processo di acquisto, partendo dall’implementazione di un sistema di codifiche integrato per tutte le linee (Women, Men, Kids) fino al completamento dell’ordine e della consegna.

E’ richiesta un’esperienza minima nel settore, se vuoi provare a candidarti: Clicca Qui.

5. Sales associates (Roma e Bologna)

Per Roma e Bologna, Gucci ha invece bisogno di venditori nei negozi. I candidati dovranno incontrare le esigenze dei propri clienti per riuscire a vendere i prodotti a loro disposizione nel punto vendita. Per queste figure professionali è richiesta esperienza minima. Per ulteriori dettagli: Cliccate Qui.

Come si può ben vedere la qualità del marchio Gucci prevede delle figure professionali mediamente con esperienza e un grado di anzianità medio. Le offerte comunque risultano molto interessanti.

Il noto brand in questione è divenuto tanto famoso nel mondo da aver attirato l’attenzione di tantissimi rapper mondiali, ricordiamo la famosa canzone “gucci gang” di Lil Pump, dal testo particolarmente ripetitivo… dunque tutto questo lusso si è trasferito a milioni di ragazzi e ragazze giovani attraverso i loro testi, alimentando così la domanda di prodotti di Gucci, che a sua volta dovrà soddisfarla con figure professionali adatte. A parte questo excursus, non dimenticare di condividere queste offerte di lavoro con amici, se interessati.


articoli correlati

Il futuro dell’intrattenimento digitale: espandere l’esperienza dell’utente

NozamaLab.com

Aumentare profondità della voce: tecniche per migliorare

NozamaLab.com

Robert De Niro età: quanti anni ha l’attore?

NozamaLab.com

FBA brokers: vendere con successo un’attività di e-commerce

NozamaLab.com

Tariffe logistica Amazon aggiornate – per ogni Paese

NozamaLab.com

Settore retail significato

NozamaLab.com