internet Tecnologia

Il Genio dello streaming nuovo link sito 2024: come vedere tantissimi film gratis

Il Genio dello streaming nuovo link sito

Conosci Il Genio dello streaming? Probabilmente se stai leggendo questo articolo già lo conosci, sai cos’è e lo utilizzi anche con continuità, oppure l’hai utilizzato in passato e ora non riesci più a raggiungerlo, il motivo? Ha cambiato indirizzo. A tal proposito, abbiamo deciso di fare un approfondimento su questo tema: Il Genio dello streaming nuovo link. Sì perché come spesso accade con i più famosi siti di streaming, sono costretti a cambiare indirizzo o link di accesso in virtù di rimanere attivi e non essere bloccati per condivisione materiale protetto da copyright, appunto.

Bene, prima di darvi tutte le indicazioni per accedere nuovamente al sito in questione ci teniamo a ricordarvi che siamo contro la pirateria e questo come tanti altri siti simili potrebbero non avere i diritti per trasmettere certi film di rilevanza internazionale. Il nostro consiglio rimane quello di pagare un normale abbonamento a Netflix, Prime Video, Sky Cinema o Apple TV, qualora ne abbiate la possibilità, per non rovinare o danneggiare il mercato dei film e per godervi la massima qualità audio-visiva.



Detto ciò, possiamo ora capire su quali link è nuovamente visibile il Genio dello streaming.

Cos’è il Genio dello streaming (nuovo indirizzo 2024)

Per le poche persone che non sanno di cosa si tratta, introduciamo brevemente il sito in questione. Si tratta di un popolare sito di streaming, utilizzato da milioni di persone per vedere film gratis o scaricarli.

Quando diciamo milioni, non intendiamo “tante persone”, intendiamo proprio milioni di persone. Considerando tutti i link ai quali è (ad oggi) possibile accedere al sito, i dati SimilarWeb indicano che ogni mese sono mediamente più di 2 milioni gli accessi al portale. Un numero veramente elevato se si pensa ai possibili mancati introiti o mancati abbonamenti dei servizi di streaming film che conosciamo tutti. È vero anche, però, che qualcuno utilizza il genio dello streaming per ripescare film molto vecchi e difficilmente visualizzatili altrove, pur avendo magari abbonamenti di varia natura come Sky, Netflix, Prime Video e altri ancora.

In realtà, chi utilizza siti “pirata” per vedere del materiale coperto da copyright come i classici film non compie un illecito ma ciò non toglie che la sua azione può danneggiare realisticamente il mercato (se ti interessa questo tema ti invitiamo ad approfondirlo su quest’altro articolo: cosa rischia chi guarda film e partite su siti illeciti).

 

🚨 NETFLIX AL 50% DI SCONTO: CLICCA QUI

 

Ok, passiamo ora agli effettivi link ai quali è possibile accedere al sito in questione.



Il Genio dello streaming nuovo indirizzo (link sito)

Premesso che cercheremo di aggiornare tempestivamente l’articolo qualora i link ufficiali dovessero cambiare, allo stato attuale “il Genio dello streaming nuovo link” è questo: ilgeniodellostreaming.limo.

Su quest’ultimo indirizzo arrivano la maggior parte dei visitatori mensili, affezionati al portale. In alternativa potreste utilizzare anche questo: ilgeniodellostreaming.email, già lo conoscono e lo utilizzano circa 100 mila persone.

Come spiegato in precedenza, il motivo per il quale siti del genere devono cambiare spesso link risiede nella volontà della Guardia di Finanza di fermare (giustamente) la violazione della proprietà intellettuale in atto, a causa della trasmissione di film senza i dovuti diritti. Un po’ come è successo spesso con Rojadirecta per la trasmissione di partite di calcio in modo illecito.



Il Genio dello streaming non funziona?

Possono essere molteplici i motivi per i quali il genio dello streaming non funziona, indipendentemente dall’indirizzo di riferimento. Una volta appurato che non ci siano problemi con la tua connessione internet o con i tuoi gadget elettronici puoi prendere due strade: utilizzare una VPN o cambiare Browser.

VPN consigliata

La VPN o rete virtuale privata è spesso un software gratuito o a pagamento che vi consente di cambiare indirizzo IP e visualizzare il portale da dovunque. Spesso la si usa per navigare privatamente online o quando un sito non è più raggiungibile nel proprio Paese ma in altri invece sì.


🚨 ATTIVA ORA LA MIGLIORE VPN SUL MERCATO PER GUARDARE IN SICUREZZA QUALSIASI SITO DI STREAMING (3 MESI GRATIS): CLICCA QUI 


Cambiare Browser

In alternativa potreste provare a cambiare Browser, passare per esempio da Google Chrome a Safari o a Opera o a FireFox ecc… può capitare di avere qualche problema con il proprio browser ogni tanto, oppure con la cache che memorizza pagine e non riesce ad aggiornarle.

Leggi anche: starlive xyz | nopay | Eurostreaming nuovo indirizzo | calcio ga tw | Dazn gratis | Formula 1 diretta



Il Genio dello streaming film gratis

Ovviamente grazie al Genio dello streaming avete la possibilità di vedere tanti film gratuiti ma ne vale realmente la pena? Spesso la qualità audio-visiva non è delle migliori, anzi lascia proprio a desiderare e le pubblicità che siete costretti a vedere prima di un film sono davvero invasive, soprattutto a livello di pc. Ecco perché in fin dei conti, la cosa più intelligente da fare (se siete dei veri appassionati di film) è utilizzare servizi a pagamento che hanno tutti i diritti per trasmettere certe serie tv, film e show.

Il Genio dello streaming nuovo link, ora lo sapete ma vi invitiamo a ragionare bene su cosa convenga realmente fare, se utilizzarlo, piuttosto che abbonarsi a Prime Video o Netflix o Sky Cinema.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com