Economia internet Tecnologia

Calcio ga tw: sito di streaming calcio gratis rinnovato. Serie A, serie B, Formula 1

Calcio ga tw

Calcio ga tw, come si chiama il famoso sito di streaming calcio gratis? Uno dei più utilizzati in Italia per godersi le principali competizioni calcistiche e le gare di Formula 1 senza avere abbonamenti come quello di Dazn o di Sky. In questo articolo, vogliamo fornirvi una breve panoramica su questo famoso sito non molto lecito per poter vedere molti eventi sportivi gratuitamente. Ricordiamo che NozamaLab è contro la pirateria e condivide informazioni solo a scopo informativo per i lettori quotidiani che lo scelgono.

Leggi anche: partite oggi

Calcio ga o Calcio tw

Prima si chiamava Calcio Ga, era raggiungibile all’indirizzo calcio.ga ed era nei top 3 dei siti di streaming calcio più importanti d’Italia. Ora non è più raggiungibile, le forze dell’ordine l’hanno sottoposto a sequestro per violazione delle norme in materia di proprietà intellettuale. Una sorte che prima o poi tocca a tutti i siti che trasmettono determinati eventi sportivi senza averne l’autorizzazione.

In questo modo, il nuovo calcio ga è divenuto Calcio tw (o calcio.tw), semplicemente lo stesso sito e le stesse funzionalità trasferite su un nuovo dominio. Ecco svelato il motivo di questo importante cambiamento.



Calcio ga serie A

Il sito in questione permette di vedere tutta la serie A di settimana in settimana attraverso le famose IPTV o con metodi non propriamente legali. Possiamo considerare il sito in questione come l’alternativa numero 1 e illegittima di Dazn.

Entrando sul sito ogni settimana sarete in grado di selezionare l’evento che più preferite e guardarlo senza troppe interruzioni, magari solo con una qualità leggermente inferiore al servizio a pagamento che conosciamo tutti.

Leggi anche: starlive | Rojadirectaonline | skystreaming calcio | Calcio ga | Dazn gratis

Calcio ga serie B

Stessa cosa vale per la Serie B streaming? Purtroppo no! O almeno purtroppo per i tifosi furbetti ma per fortuna per il campionato che non dovrà lottare contro il sito per riappropriarsi dei suoi diritti televisivi. Calcio Ga, calcisticamente parlando, trasmette le partite del massimo campionato italiano e qualche match interessante internazionale, ma non la serie B.

Per la Serie B sarà dunque necessario andare a testare nuovi lidi.



Calcio ga Formula 1

Calcio ga è largamente impiegato dagli utenti anche per vedere le gare settimanali di Formula 1 live streaming e di Moto GP. Anche se per entrambe le gare, il più utilizzato in assoluto, a livello italiano, rimane Starlive xyz. Nonostante i pochi mezzi a disposizione, rispetto ai grandi player dello streaming sportivo lecito, Calcio ga sembrerebbe mantenere dei buoni standard audio-visivi e anche per questo motivo è uno die più scleti dagli utenti “furbetti” che non vogliono pagare abbonamenti.

La verità però è che, con grandissima probabilità, calcio ga non può trasmettere le partite e gli eventi sportivi che di fatto mostra settimanalmente, soprattutto se lo fa per chiari scopi di lucro, quali vendita di spazi pubblicitari sul sito e compravendita di IPTV. Tutto ciò può costituire reato e noi vi consigliamo di starci alla larga per non rischiare di incorrere in problemi con il trascorrere del tempo. Informarsi su questi siti fa bene, ma utilizzarli, a lungo termine, può essere nocivo.

Leggi anche: rischi connessi all’utilizzo di siti illeciti | sito arabo per vedere partite in streaming



Streaming calcio gratis: siti alternativi

Esistono delle alternative al sito protagonista di questo articolo? Certo che sì ma come quest’ultimo sono da considerarsi illegittime, ecco un breve elenco: Rojadirecta, Skystreaming, Pepperlive e quelle citate nei paragrafi prima. Nonostante tutti i siti che vi abbiamo suggerito nel corso dell’articolo, vi consigliamo di abbonarvi comunque a Dazn, Sky o simili, in modo tale da contribuire economicamente al mercato della vendita dei diritti televisivi e sostenere così lo sport che più preferite, che sia calcio, motori o altri ancora. Calcio ga tw è una modalità di visione dello sport che sul lungo termine danneggia il mercato.


articoli correlati

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva “share the love”

Italo Sorighe

Apex Legend vs Fortnite: Videogame Battle Royale

Filippo Carli

Motorola pronta a lanciare G7 sul mercato: Ecco i dettagli

Alessandro Lella

Apple vs Netflix: sfida mondiale

Filippo Carli

Facebook compie 15 anni: com’è cambiato negli anni?

Veronica Mandalà

Samsung Galaxy A8s: Infinity-O e Snapdragon 710

Gabriele Muraro

Honor View 10 Lite: presentata la beta di EMUI 9.0 per Android 9 Pie

Gabriele Muraro

Social e salute: troppo Facebook può far male?

Italo Sorighe

DAZN contattaci: come contattare assistenza Dazn. Tutti i modi

NozamaLab.com

Cerco Casa: come fare? I migliori siti dove acquistare e affittare

NozamaLab.com

Portoghese europeo o brasiliano? Come scegliere

NozamaLab.com