Lusso Shopping Tecnologia

iPhone pieghevole: Apple si sta preparando alla rivoluzione

iphone pieghevole

Nuove indiscrezioni arrivano da Cupertino in merito al nuovo iPhone pieghevole di cui si sta occupando il reparto ricerca e sviluppo di Apple.

Ancora non abbiamo visto sul mercato un vero iPhone pieghevole e il motivo è che Apple sta prendendo tempo per continuare a fare test e proporre un prodotto di altissimo livello sia tecnico che estetico.

Al momento sappiamo che l’attuale prototipo di iPhone pieghevole sarà sicuramente diverso dal Mate Xs di Huawei o Galaxy Fold di Samsung. Sarà infatti costituito da 2 display divisi da una cerniera centrale e non un unico schermo. Ancora stiamo parlando di un prototipo ma la data di rivelazione ufficiale è sempre più vicina.

I bordi arrotondati che avrà si rifanno al design di iPhone 11. Niente notch sui display frontali, probabilmente all’esterno.



Quando uscirà iPhone pieghevole

Forse verso la fine di quest’anno o agli inizi dell’anno prossimo potremmo vederne una foto ufficiale, ancora non è dato sapersi quando uscirà effettivamente lo smartphone rivoluzionario. Sappiamo però che già diversi brevetti sono stati depositati da Apple e questo è un buon segno dello stato dei lavori in corso su iPhone Pieghevole.

Loading...

articoli correlati

Si impennano le vendite di smartphone: ma solo usati e ricondizionati. I dati

Nozama Lab

Uomo “hackera” schermo di un aeroporto per giocare alla PlayStation: l’incredibile storia

Nozama Lab

Amazon vs Apple AirPods: arriva il primo Wearable di Alexa

Nozama Lab

Samsung Galaxy S10: ecco le 5 colorazioni diverse

Nozama Lab

Samsung vuole lanciare lo smartphone più innovativo di tutti i tempi. Galaxy X pronto nel 2019

Nozama Lab

iPhone XR, iPhone Xs e iPhone Xs Max: tutto quello che devi sapere

Nozama Lab