Lusso Motori

Audi RS6 lanciafiamme edition: spettacolare [FOTO]

Un’ Audi RS6 lanciafiamme edition prodotta dalla stessa casa automobilistica tedesca? Ma è vero? Sì, è stata creata veramente ma si tratta di un render.

Già migliaia di appassionati ha manifestato l’interesse di possederne una e sarebbero disposti a sborsare quasi qualsiasi cifra. Il numero di modifiche però non è da sottovalutare, la vettura si è veramente trasformata rispetto al suo modello base Audi A6 Avant.

Nel prossimo paragrafo vi parliamo brevemente delle caratteristiche del mezzo e vi lasciamo un paio di foto che rendono l’idea.



Audi RS6 lanciafiamme edition caratteristiche

Audi RS6 Avant 2020 con un bodykit custom creato per l’occasione da 2NCS, esterni tuning, carrozzeria più larga, passaruota custom, nuovi diffusori, alettoni, minigonne, cofano, prese d’aria, cerchi e un frontale ancora più cattivo. Si presenta così la belva con le ruote ed è stata subito denominata Audi RS6 lanciafiamme edition, indovinate perchè… si esatto, sputa fuoco dagli scarichi.

rs6 avant lanciafiamme

lanciafiamme edition

Proprio così, i nuovi impianti di scarico sono i veri protagonisti di questo mostro portato alla luce. Come si può vedere dalle immagini i quatto scarichi corrispondono ai famosi 4 anelli Audi. A che prezzo si potrà acquistare qualora un giorno entrasse in commercio così, di serie? Non è dato sapersi 🤫.

Leggi anche: quanto guadagnano i politici in Italia.

Loading...

articoli correlati

I 10 miliardari TECH che si sono arricchiti più velocemente

Nozama Lab

Arriva Bugatti “Divo”: l’hypercar che costa 5 milioni di euro

Nozama Lab

SUB Compact Black EU (2L): cos’è e quanto costa?

Nozama Lab

Stipendi calciatori: i 10 giocatori più pagati in serie A

Nozama Lab

Nissan fa causa a Carlos Ghosn: richiesti 83,5milioni €. Ecco il motivo del conflitto

Nozama Lab

Quanto guadagna Sfera Ebbasta? Le ricchezze del king della trap italiana

Nozama Lab