Economia Tecnologia

iPhone 12: Apple rinvierà il lancio? Possibile calo di vendite. Ecco la risposta

iphone 12

E’ in corso una difficile scelta in casa Apple. A livello globale, le vendite di smartphone sono calate del 14% a febbraio… e dovrebbe mancare poco alla presentazione del nuovo modello di Cupertino. Dunque quali sono le idee dell’azienda della mela morsicata?

Apple sta valutando appunto di ritardare di un paio di mesi circa il lancio del nuovo top di gamma iPhone 12, primo iPhone 5G mai creato e dunque molto importante.

Dovrebbe essere presentato e commercializzato a Settembre, ma l’allarmismo Covid-19 si prolungherà ancora per lungo tempo secondo le stime dell’intelligenza artificiale.

In USA è appena l’inizio, si preannunciano infatti molti più contagi nel giro di un mese.



Ad essere colpiti dalla pandemia potrebbero essere sia le filiere produttive dello smartphone che i numeri di vendita totali del nuovo modello.

Apple vuole a tutti i costi che il primo loro smartphone 5G sia un successo planetario, e per raggiungere questo obiettivo occorre molta più tranquillità nel panorama internazionale.

Entro maggio Apple deciderà la nuova data ufficiale di lancio, vi terremo aggiornati, l’iPhone 12 si preannuncia davvero interessante.

Loading...

articoli correlati

Vodafone Rete 5G: i progetti realizzati

Veronica Mandalà

Facebook: arriverà una nuova criptovaluta nel 2020

Nozama Lab

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition: arriva la versione speciale

Filippo Carli

Apple investe 1 miliardo di $: Ecco su cosa e perchè

Gabriele Muraro

Smartphone caduto in acqua? Ecco come comportarsi

Veronica Mandalà

Arriva il Pickup Elettrico con ricarica in 13 minuti

Alessandro Sieve