Economia Lavoro Lusso

Economia vs Coronavirus: Giovanni Rana aumenta stipendio ai dipendenti, ecco di quanto

giovanni rana stipendi

Un bellissimo gesto, controcorrente, subito ripreso dalle principali testate giornalistiche italiane. Giovanni Rana è super conosciuto nel panorama alimentare, specialmente nel settore dei pastifici.

Il suo pastificio in particolare, secondo la sua giurisdizione, ha deciso di aumentare lo stipendio ai suoi 700 dipendenti del 25% in più per ogni giorno lavorato in questo periodo di Covid-19. In più sono stati distribuiti ticket mensili straordinari di 400 euro per le spese di babysitting.

Un gesto di solidarietà e vicinanza a tutti i dipendenti super attivi in questo momento di difficoltà che lavorano sodo per produrre i prodotti di eccellenza del marchio Rana che vengono distribuiti dai supermercati.



I 5 stabilimenti in Italia del signor Rana rimangono aperti e si lavora a pieno regime per soddisfare la domanda di generi alimentari superiore in questo periodo di emergenza italiano e globale.

L’aumento salariale straordinario è stato valutato in + 2 milioni di euro.

Un aumento esteso fino al mese di aprile, sicuramente aiuterà molto i lavoratori italiani dell’azienda. In questo momento serve sicuramente una mano economica a molte famiglie.

Loading...

articoli correlati

Le ricchezze di Porto: third day

Fabio Lo Verde

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition: arriva la versione speciale

Filippo Carli

Oceani: livelli di ossigeno in calo, ecosistema a rischio

Alessandro Lella

Fortnite incassa $200 milioni in cinque mesi su iOS: al pari di Clash Royale

Nozama Lab

AGCOM multa tutti gli operatori per 696.000€ ciascuno, Iliad no: cos’hanno combinato?

Nozama Lab

Quanto guadagna YouTube (a cura di Montemagno) [VIDEO]

Nozama Lab