iPhone 11 nuovi modelli: pronti alla produzione di massa
Lavoro Tecnologia

iPhone 11 nuovi modelli: pronti alla produzione di massa. Assunzioni stagionali

iPhone 11

Apple è pronta per la produzione dei nuovissimi modelli di iPhone 11. Ormai siamo agli sgoccioli e nel gito di poche settimane, Apple annuncerà sui suoi canali ufficiali i nuovi modelli di iPhone 11 con tripla fotocamera integrata. Un indicatore importante dell’inizio della produzione di massa ci arriva da Foxconn (fornitore ufficiale di Apple, soprattuto di display OLED) che avrebbe già iniziato ad effettuare assunzioni stagionali per far fronte all’imminente picco di lavoro che l’azienda richiede.



Sono previsti bonus equivalenti a 675 dollari per tutti i precedenti lavoratori stagionali che decideranno di tornare, e intanto ne saranno assunti di nuovi. Un bel incentivo che ben specifica come andrà a finire.

Le statistiche di quest’anno ci dicono che con la gamma iPhone 11 non ci saranno record di vendite ma probabilmente si riuscirà a raggiungere i numeri avvenuti con i modelli precedenti di iPhone X. Il modello più economico iPhone XIR (iPhone 11 R) con display LCD, dovrebbe essere realizzato in India, ben 150.000 unità ogni mese.



Come garanzia dei nuovi modelli c’è l’ormai tanto discussa tripla fotocamera principale, con design quadrato. Altro dato interessante è anche l’arrivo della funzione Slow Motion per la fotocamera anteriore e altro ancora.

Rimaniamo in prima linea con le orecchie e gli occhi pronti a scorgere qualsiasi novità. Rimanete aggiornati seguendoci anche su Instagram: @nozama_lab.

Loading...

articoli correlati

Stati Uniti vs Huawei: è scontro aperto. Ecco perché

Veronica Mandalà

Tracciare la spedizione con Siri: l’ultima novità di iOS

Veronica Mandalà

Apple Watch in Italia: ci sono stati dei problemi importanti al debutto

Nozama Lab

Un progetto nato al vertice: Apex Legend, il nuovo Fortnite

Filippo Carli

Apple non potrà più vendere iPhone vecchi in Cina. Ecco perchè

Nozama Lab

ZenFone Max Pro M1: alcune rivelazioni che vi piaceranno

Nozama Lab

Leave a Comment