Vacanze e lusso: dove vanno in vacanza i più importanti VIP?
Luxury

Vacanze e lusso: dove vanno in vacanza i più importanti VIP?

vacanze e lusso

Dove passare le vacanze? Ancora una volta l’Italia si trova a fare parte di una classifica, questa volta si parla di quella stilata da -A luxury travel blog- che si è occupato di scoprire dove i V.I.P. scelgono di andare per trascorrere le loro lussuose vacanze.


Tra servizi al top e camere costose andiamo a scoprire alcuni tra questi splendidi posti,uno tra i quali proprio nella nostra amata Nazione.
Iniziamo il nostro viaggio proprio da qui :


Villa bellissima, Buonconvento (SI)

Si tratta di un resort di lusso costruito sotto forma di borgo diffuso e comprendente caseggiati risalenti all’800 , il tutto immerso nella bellissima campagna Toscana.
Biblioteca, teatro, cantina, grande parco dotato di piscina ovale e gazebo e ancora SPA e campi da tennis.
Conta ben 22 suite nella parte principale del casale e altre 4 cascine ristrutturate appositamente per il servizio offerto , il prezzo? 150.000 euro per una settimana .


Nygard Cay, Bahamas

Questa volta parliamo di una struttura privata su un’isola privata.Tra le preferite di Robert de Niro, Sean Connery e Oprah .
Il lussuoso resort offre un’esperienza a 360° sull’isola mettendo a disposizione degli ospiti due Hummer, una barca da pesca di 15 metri e uno yatch di ben il doppio delle dimensioni, inoltre cinema, campi da pallavolo, campi da tennis e ancora 5 Jacuzzi, scivoli d’acqua e ben 2 piscine.


Dulcis in fundo si può scegliere tra 10 suite. Il prezzo? Questa volta 35.000 euro a notte.

Necker Island, British Virgin Islands

Anche questo resort si trova su di un’isola privata al Nord di Virgin Gorda. Di proprietà di Sir Richard Branson, Capo della Virgin, questo posto offre la possibilità esclusiva di essere ospitate ad un massimo di 28 persone, con uno staff di 60 professionisti che allietano l’esperienza dei pochi fortunati si presenta con 6 Bali House, dei bungalow che includono una suite per uno e la Temple house ovvero la residenza della famiglia Branson che oltre ad un altro edificio ossia il Love Temple,offre anche un altra suite.


La condizione per vivere sull’isola è la condivisione del territorio con le oltre 200 esemplari di fenicotteri che vi abitano ma in compenso è possibile praticare ogni sorta di sport acquatico, organizzare delle grigliate sulla spiaggia, passeggiare tra gli stipendi paesaggi, partecipare a delle feste a tema e addirittura giocare al casinò.

Quanto costa? 40.000 euro a notte.

Royal Penthouse suite, Hotel president Wilson, Ginevra(switzerland)
Con i suoi 1.700 mq ad occupare un intero piano all’ interno dell’hotel, l’ottavo per la precisione, questa suite è definita la più costosa a livello mondiale.
Dotata di vetri antiproiettile che però offrono oltre alla sicurezza la capacità di poter ammirare le magnifiche Alpi e il lago di Ginevra, in aggiunta vi sono pulsanti antipanico,una grande cassaforte e porte blindate.Oltre questo però 12 stanze, 12 bagni e una sala da pranzo capace di ospitare fino a 26 persone.


Naturalmente comprende anche servizi per rendere più lieta la permanenza di chi ci vivrà dentro, tra questi, sala da biliardo,salone, biblioteca, ascensore e accesso all’ eliporto privati ma anche una stanza per ospitare le guardie addette alla sicurezza.
Questa suite è stata creata per ospitare personaggi dello spessore dei membri della famiglie reali e pari.
Quanto costa accedervi ? 60.000 euro a notte. E voi dove passerete le vacanze?

Loading...

articoli correlati

TV sottilissime: ecco i modelli più acquistati dagli italiani

Nozama Lab

Quanto è ricco Jeff Bezos? La liquidità dell’uomo più ricco al mondo

Italo Sorighe

Auto di Lusso: i 5 esemplari più costosi al mondo

Nozama Lab

Brandon Curry: quanto ha guadagnato il Mr Olympia 2019. Premio e classifica

Nozama Lab

Tutte le nuove emoji in arrivo a luglio 2019

Nozama Lab

Nasa cerca volontari per stare a letto 2 mesi: è compreso uno stipendio di 19.000 $

Veronica Mandalà

Leave a Comment