Tecnologia

Apple iPhone XI o iPhone 11? Ecco le ultime novità

iphone 11 fotocamere

La rete 5G è il presente e sarà il futuro della tecnologia e il 2020 potrebbe essere il suo anno di consacrazione. Su questa scia si colloca Apple che a partire da questo autunno potrebbe svelare i nuovi iPhone XI.


A rivelarlo è il portale CashKaro che, in collaborazione con OnLeaks, ha diffuso una serie di render realizzati con CAD che rappresenterebbero una riproduzione fedele dei nuovi smartphone di Cupertino. Elemento interessante potrebbe essere la tripla fotocamera posteriore.

Apple iPhone 11: le caratteristiche

iPhone XI o iPhone 11 non ha importanza, badiamo al design. I rumours che parlavano di una tripla fotocamera posteriore sarebbero confermati dai render di CashKaro e OnLeaks, nei quali è visibile un’ampia superficie quadrata occupata da tre sensori disposti in modo da formare un triangolo, cui si accompagnano il flash e un piccolo foro appena visibile che dovrebbe ospitare un microfono.


In più, il retro dei nuovi iPhone dovrebbe essere composto da un unico pannello realizzato in vetro che includerebbe già il ‘rialzo’ necessario a ospitare la piattaforma con il comparto fotografico, in modo così da ridurre il più possibile la sporgenza di questa parte.


Passiamo al display. La parte frontale sembrerebbe piuttosto simile al passato, con la riduzione di notch e cornici che pare quasi impercettibile. Cambierebbe invece la forma del tasto laterale del silenzioso, più simile a quello dei vecchi iPad.

 

Loading...

articoli correlati

Aggiornamento Facebook Messenger: come eliminare messaggi dopo invio

Veronica Mandalà

Facebook: arriverà una nuova criptovaluta nel 2020

Nozama Lab

Huawei: in arrivo il nuovo Matebook. Scoprilo ora

Alessandro Sieve

Epic Games Store: cos’è e dove scaricarlo?

Veronica Mandalà

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: ecco tutti i dati e prezzo (conveniente)

Nozama Lab

Samsung lancia la versione Notebook Odyssey 2019 per il Gaming

Veronica Mandalà