Tecnologia

iPhone 2019: pubblicate le foto dei 3 stampi dei nuovi modelli

IPHONE 2019

I prossimi iPhone 2019 stanno venendo svelati a poco a poco. Mark Gurman, ha pubblicato quella che viene descritta come la foto degli stampi di iPhone XI, iPhone XI Max e iPhone XR 2019. Se non sapete chi sia Gurman, si tratta di un noto influenze tech su Twetter che rilascia costantemente news sui nuovi smartphone che usciranno nel tempo.

Esattamente, avete capito bene, si tratterebbe di foto degli stampi industriali dei prossimi iPhone 2019 che usciranno a breve.

iphone 2019 stampi

iPhone XI e iPhone XI Max (nomi fittizi per il momento) avranno molto probabilmente la tripla fotocamera, per quanto riguarda il futuro iPhone XR invece, sarà presente una doppia fotocamera dal design affascinante.


Un quadrato leggermente rialzato e con bordi arrotondati sarà il luogo abitativo delle nuove fotocapere realizzate da Cupertino in anteprima. Su iPhone XI e iPhone XI Max, il flash LED si trova in alto a destra, mentre il microfono in basso; su iPhone XR 2019, invece, il flash LED è posizionato dove sugli altri due iPhone troviamo la terza fotocamera, mentre il microfono è posizionato in alto.



Insomma dei prodotti davvero all’avanguardia, apparentemente pronti per una nuova generazione di smartphone. Sarebbe interessante parlare ore del perché il comparto fotografico sia stato così rivoluzionato nel design, ma per ora ci limitiamo ad analizzare i primi indizi. Vi aggiorneremo con nuove informazioni al più presto. Continuate a seguirci anche su INSTAGRAM: @nozama_lab.

Loading...

articoli correlati

Cuffie Gaming: Quale scegliere? Dove comprarle? Caratteristiche e prezzo

Nozama Lab

Sony Xperia XZ4: novità su display e altro ancora

Nozama Lab

Auricolari Wireless Bluetooth: Tipologie e Prezzi

Veronica Mandalà

Essential Phone è ufficialmente fuori produzione! I produttori si arrendono

Nozama Lab

Si impennano le vendite di smartphone: ma solo usati e ricondizionati. I dati

Nozama Lab

Offerte APPLE giugno 2019: nuovi iPhone, iPad, Mac, AirPods e altro ancora

Nozama Lab