Tecnologia

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition: arriva la versione speciale

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition

12 Gb di RAM. Uno sproposito per un telefono. Questo è il dato fondamentale della nuova Transparent Edition dello Xiaomi Mi 9. L’Hardware si mantiene costante in ogni altro punto (eccezion fatta per il case trasparente), ma questa RAM monster-size fa spiccare il nuovo smartphone tra tutti i competitor.

Per ora, la sua commericializzazione è riservata solo al mercato cinese, e ha scatenato non poche polemiche. A quanto pare, agli amici asiatici non è andata giù la presentazione del solo modello da 12Gb di Ram, ma speravano anche in un modello meno costoso da 8Gb di RAM e 256Gb di memoria interna. Il motivo del risentimento sarebbe da ricercare nel prezzo della versione speciale.


Comunque, chi tra di voi lettori dovesse essere un fan del marchio, non si crucci. Il Product Director Wang Teng Thomas ha dichiarato, tramite Weibo, che questo smartphone giungerà sul nostro mercato a breve.


Le chiacchere sulla possibile data di immissione parlano della fine di Marzo, ad un prezzo di 3599 yuan, ossia circa 475 euro al cambio odierno.

Loading...

articoli correlati

AirPower: che fine ha fatto il magico caricabatterie wireless della mela?

Marco Giglia

Allarme BUFALA: Whatsapp torna a pagamento nel 2019

Nozama Lab

iPad Pro 2018: Cosa sappiamo? USB-C, Face ID e cornici sottili

Nozama Lab

SpaceX: il Falcon 9 sbaglia il rientro e atterra in mare [FOTO]

Nozama Lab

Samsung Galaxy F in ritardo: ancora lavori in corso

Fabio Lo Verde

Kena Mobile vs ho.Mobile: qual è il migliore? Il confronto tra le offerte

Nozama Lab

Leave a Comment