ORGVSM NFT, forse sai già cosa sono, forse devi ancora scoprirlo, forse li vuoi acquistare e ti stai informando sul progetto, forse conosci solo il brand di abbigliamento e il suo creatore… approfondiamo l’argomento partendo dal brand.
Indice dei paragrafi
ORGVSM
Cos’è ORGVSM? Un marchio di abbigliamento, un’azienda, arte. Potremmo descrivere così, in tre parole, il progetto messo in piedi da Edwin Basha ormai 5 anni fa. Un apparente messaggio di dolore e sofferenza racchiuso nell’iconico logo della rosa con le spine che diventa ispirazione e arte. ORGVSM IS RELIGION è il motto, un messaggio di culto contrapposto ad un atto profano come recita il nome del brand.
Un grande mistero che avvolge il marchio e una comunicazione, un marketing a regola d’arte hanno fatto in modo che ORGVSM crescesse così velocemente e con così grande impatto. Italia e Francia sono i paesi in cui il brand è attualmente più riconoscibile ma nei piani vi è una grossa espansione in tutto il mondo e il desiderio di diventare un’azienda quotata. Noi siamo certi lo diventerà.
ORGVSM shop
Il marchio si sta facendo sempre più spazio nel mondo della moda, streetwear e luxury. È possibile acquistare prodotti sull’ecommerce ufficiale orgvsm.com e addirittura pagare in crypto, una cosa che quasi nessuno fa ancora in Italia ma che vediamo sempre più spesso all’interno di negozi digitali di grande rilevanza mondiale, come Philipp Plein.
Ma veniamo al progetto di punta… ORGVSM sta entrando nel mondo NFT.
Leggi anche: Quanti Bitcoin ci sono ancora da minare
ORGVSM NFT
È un progetto segreto su cui Edwin Basha, il creatore, ci lavora da più di un anno. È ancora tutto in divenire… si sapranno tutti i dettagli del progetto, compresa roadmap, quantità di NFT lanciati, minting, al raggiungimento dei 10 mila membri su Discord (aggiorneremo l’articolo man mano che scopriremo ulteriori dettagli).
Il 15 gennaio 2022 è una data importante perché verrà reso noto il progetto a tutti i clienti del marchio tramite social e Newsletter. Si prospetta un rilevante aumento di membri nel server Discord dedicato al progetto e attualmente popolato solo da pochi fortunati che hanno avuto il privilegio di entrare in anteprima.
Perché entrare nel progetto il prima possibile? Semplice, per riuscire ad accedere alla white-list e provare a conquistare la proprietà di almeno un NFT targato ORGVSM che presumibilmente aumenterà il suo valore man mano che il progetto diventerà pubblico e internazionale… In USA e molti altri paesi sappiamo essere un mercato florido quello degli NFT e di grande prospettiva per l’avvento del Metaverso.
Come entrare nel Discord di ORGVSM NFT
Qualora siate interessati ad entrare nel Server Discord prima degli altri ecco il link: discord.gg/orgvsm e il codice da inserire nella sezione “with-code”: yiBjOEHgGg
Nulla da aggiungere, ci vediamo dentro… seguiranno aggiornamenti importanti di quello che potrebbe essere a tutti gli effetti un progetto rivoluzionario. Buon viaggio!