Bodybuilding

Brandon Hendrickson vince il Men’s Physique Mr Olympia 2021: la sua condizione

Brandon Hendrickson Men's Physique Mr Olympia 2021

É Brandon Hendrickson il nuovo Men’s Physique Mr Olympia 2021, si riconferma campione per la terza volta. Sin da subito il favorito, una genetica incredibile e ben nota ai giudici, condizione impeccabile. Definizione, linee corporee e posing impeggabili, da vero Men’s Physique.

Vincitore Men’s Physique Mr Olympia 2021

Ebbene sì, è stato annunciato, il vincitore è Brandon Hendrickson, è lui il miglior men’s Physique dell’anno. Il più preparato, più estetico, il migliore insomma. Alle sue spalle troviamo Erin Banks in seconda posizione con una condizione davvero impressionante. Troviamo poi Diogo Montenegro in terza posizione, Kyron Holden quarto e l’altrettanto famoso Raymont Edmonds in quinta posizione.

Ecco la condizione di Brandon Hendrickson portata sul palco quest’anno.

Quanto ha guadagnato vincitore Men’s Physique Mr Olympia 2021

Brandon Hendrickson si aggiudica la medaglia d’oro dell’Olympia e 35.000$ di premio. Sicuramente grazie alla sua ennesima vittoria raggiungerà su Instagram 1 milione di followers e attrarrà a sè diversi nuovi sponsor d’abbigliamento sportivo e di integratori che lo sosterranno ancora a lungo nel suo cammino di bodybuilder professionista.


articoli correlati

Hadi Coopan vince il Mr Olympia 2022: è lui il miglior bodybuilder dell’anno. Battuto Big Ramy

NozamaLab.com

Mr Olympia 2021: qualificati, luogo, data, dove vedere la gara in streaming

NozamaLab.com

Mr Olympia 2020: Conferenza stampa degli atleti. [VIDEO] Aspettando il palco…

NozamaLab.com