Economia Tecnologia

iPhone 12: i nuovi modelli senza notch e senza sensore sotto lo schermo

iPhone 12: i nuovi modelli senza notch e senza sensore sotto lo schermo

Grande novità in casa Apple in vista dei prossimi melafonino che usciranno nei prossimi mesi. I famosi iPhone 12 evolveranno incredibilmente. ora vi diciamo cosa abbiamo scoperto.

Già si parla degli iPhone del 2020 che ancora non esistono, ma sta divenendo ben nota la loro idea di realizzazione. A quanto pare l’accordo tra Apple e JP Morgan ha tracciato la rotta dei futuri Melafonini o almeno ha lasciato intendere alcune specifiche o investimenti. La società guidata da Tim Cook molto probabilmente rinnoverà i design dei prodotti, l’esperienza di utilizzo e alcune funzioni.

Abbiamo scoperto che i nuovi modelli non avranno più il tanto amato e odiato notch, e non ci sarà più nessun sensore sotto lo schermo, ma in compenso arriverà il sensore d’impronte sotto al display e i display saranno Oled. Un bel cambiamento di rotta.

Nel futuro la miniera d’oro di Apple però non sarà la vendita di gadget elettronici o hardware, bensì la vendita di servizi associati. Ricordiamo al momento che nel mondo sono stati già venduti circa 1,4 miliardi di iPhone.


articoli correlati

Amazon Echo vs Google Home? Quale è meglio comprare

NozamaLab.com

Vespa elettrica Piaggio: da oggi si può comprare. Ecco il prezzo

NozamaLab.com

Smartphone Trasparente: l’ultima idea di Sony. Ecco come sarà

Veronica Mandalà