Tecnologia

Huawei P30: super eslusiva 5G, probabilmente solo in Europa

Huawei P30: super eslusiva 5G, probabilmente solo in Europa

La casa produttrice di smartphone Huawei non delude e continua ad espandersi nel mercato ampliando i servizi offerti dalla sua gamma di cellulari sempre più al passo con i tempi. Il prossimo ad arrivare , il nuovo top di gamma dopo i P20 sarà il primo della serie P30 che a detta di alcune voci potrebbe essere mirato al supportare le nuovissime reti 5G.

Sulla base di alcune informazioni ancora da confermare fuoriuscite dal social cinese Weibo, il nuovo smartphone Huawei della prossima serie P30 potrebbe realmente presentarsi con un sistema 5G ma solamente come esclusiva del mercato europeo di cui per fortuna facciamo parte vista l’occasione che si presenterà però con un costo molto più alto rispetto agli altri dispositivi della stessa gamma,si sa però che la qualità si paga anche perché verrà inserito con il nuovo modem presentato dall’azienda stessa, il Barong 5000.


Veramente una buona notizia per gli amanti della casa produttrice ma purtroppo ancora un po incerta, siamo comunque sicuri che appena ci sarà una conferma ufficiale saremo felici di riportarvela. Vi piace il nuovo Huawei P30?


articoli correlati

Social e salute: troppo Facebook può far male?

Italo Sorighe

Fortnite Secret Skirmish: nuovo evento competitivo con in palio 500 mila $

Marco Giglia