Tecnologia

Vi presentiamo il nuovo Mac Pro 2019 ufficiale: a partire da 6000 $

Vi presentiamo il nuovo Mac Pro 2019 ufficiale: a partire da 6000 $

Finalmente sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dal team di Apple che hanno rivelato l’uscita del nuovo Mac Pro 2019, super computer della casa di Cupertino. Cosa sappiamo? Ora vi diciamo tutto.

Il modello Mac pro è da sempre un simbolo di professionismo tra tutti gli amanti della tecnologia nel mondo. E come ogni anno, anche questo ha il suo nuovo modello, e lasciate che ve lo dica, che modello!


Per i “non addetti ai lavori” possiamo dire che il prodotto avrà uno xeon (tra i processori più sovrapprezzati lato consumer) con 32gb di ram, 256gb di ssd, display retina 6K e una scheda grafica di nobile fattura. Per sapere ulteriori specifiche dovremo aspettare l’uscita ufficiale sul sito prevista tra qualche settimana.

E per il prezzo? E’ noto a tutti che che acquista un Mac Pro 2019 non bada a spese, e anche a questo giro, il prezzo è importante, questo modello parte da 5999 $ e sale per ulteriori personalizzazioni. Sei curioso di saperne di più? Continua a seguirci che ti aggiorneremo strada facendo.


articoli correlati

Ragazzo 14enne individua Bug FaceTime: Apple gli pagherà gli studi

Veronica Mandalà

Facebook: arriverà una nuova criptovaluta nel 2020

NozamaLab.com

Blockchain vs il cambiamento climatico: si può fare!

NozamaLab.com