Tecnologia

Huawei Mate 20 Lite: 0,99 centesimi per un top di gamma. Ecco perchè

Huawei Mate 20 Lite: 0,99 centesimi per un top di gamma. Ecco perchè

Huawei Mate lite, uno dei più recenti smartphone considerati top di gamma diventa accessibile a tutti , grazie a Wind lo si potrà acquistare a partire da 0,99 centesimi.

La campagna di Wind

È partita la nuova campagna pubblicitaria via SMS da parte dell’ operatore telefonico tra i più grandi di tutta Italia, Wind. Per gli utenti più fortunati che utilizzano il servizio telefonico da loro erogato è in arrivo un invito niente male. Per chi fosse interessato ad accettare infatti, tramite la consulenza degli esperti dei punti vendita aderenti Wind propone, ma solo fino al 4 Marzo 2019, l’acquisto di uno smartphone Huawei Mate 20 lite con pagamento in comode rate da 0,99 euro al mese.

Lo smartphone sarà acquistabile tramite rate per ho usufruisce della opzione Telefono incluso e attraverso la scelta di pagare attraverso carta di credito. La modalità di pagamento agevolato prevede un totale massimo di 30 rate mensili più un anticipo o rata finale da 99.99 euro in caso di recesso.
In più come regalo chi acquisterà lo Smartphone secondo queste modalità avrà ben 10 giga di Internet in più a disposizione per tutta la durata dell’ opzione.

Le caratteristiche dello smartphone

Huawei Mate 20 lite è un vero top di gamma, gode di una fotocamera posteriore doppia dotata di LED con una risoluzione da 20+2 MP con la capacità di registrazione di video in 4K. Per quanto riguarda la fotocamera frontale invece, sarà addirittura un po’ superiore, ben 24+2 MP.


Per entrambe le fotocamere, sarà disponibile un supporto da parte di una IA che migliorerà di gran lunga i risultati.
A breve il sistema operativo diventerà 9.0 Pie, ma per ora rimane sempre un buon Android 8.1. La batteria sarà invece da 3750mAh e supporterà la caratteristica Quick charge.


articoli correlati

Samsung Galaxy S10: ultimi aggiornamenti

Gabriele Muraro

Huawei P30: finalmente annunciata la presentazione e il prezzo

Filippo Carli

Blackout Facebook: Telegram ottiene 3 milioni di followers in più

Veronica Mandalà