Tecnologia

Annuncio Huawei: il P30 verrà presentato a Parigi ufficialmente

Annuncio Huawei: il P30 verrà presentato a Parigi ufficialmente

Huawei P30. Parigi è nuovamente la location d’elezione per la presentazione di uno smartphone. Huawei presentò nella capitale francese la sua linea P20, e l’Honor View 20, e il 26 Marzo ci tornerà per presentare la sua nuova gamma smartphone di punta.

E’ stato confemato dalla stessa azienda tramite un Twitter dal suo account ufficiale, e visto che si è parlato di “P 30 Series” pare evidente come la linea d’azione sia radicalmente cambiata rispetto al passato, anche recente.


Per adesso, la ditta ha confermato i modelli P 30 e P 30 Pro, ma quasi sicuramente prima di Parigi annuncerà anche la versione Lite a chiusura del trittico.

L’obiettivo di 250 milioni di smartphone prodotti nel 2019 sembra a portata per il colosso cinese. In questo anno appena trascorso, davvero difficile per gran parte dei produttori e dei modelli, Huawei si è affermata come unico, vero gigante della tecnologia smart portatile.

Suo il record per aver messo in vendita il primo smartphone con tripla fotocamera (P 20 Pro). Incredibile successo hanno poi riscosso le serie Mate 20 e la stessa P 20, che è stato per mesi il miglior cameraphone sul mercato, nonostante alcuni difetti veniali.

La pressione e l’attenzione rivolte al colosso cinese sono altissime, e si spera che con la nuova P 30 Series riesca a confermare il suo ruolo di leader di mercato.


articoli correlati

LG G7 Fit in Italia: qual è la sua particolarità? E Prezzo?

NozamaLab.com

Iliad lancia iPhone: la nuova frontiera del mobile

Veronica Mandalà

AirPower: che fine ha fatto il tappetino di ricarica wireless della mela?

Marco Giglia